“soggiorno a villa barocco”
Recensione di Villa Barocco

Villa Barocco
Classificato al n.9 di 35 B&B in Urbino
Recensito 21 maggio 2012

La cordialità e disponibilità dei proprietari sono stati eccezionali; quando siamo partiti ci siamo salutati come vecchi amici. La posizione della struttura è favolosa ed il silenzio domina assoluto, pur essendo comoda per visitare Urbino e dintorni. Ottima la colazione a base di torte e dolci freschi fatti in casa. Ottima la pulizia, ampia la camera. L'arredamento delle camere e degli ambienti comuni è molto curato, paragonabile alle catene di "chateaux e relais" francesi, ma senza la formalità richiesta in quella catena di hotel.
La struttura non è dotata di un centro benessere, ma in un posto simile a cosa servirebbe?
Se ripasseremo da quelle parti ci rifermeremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Thierry V, Propriétaire alle Villa Barocco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2012

Grazie grazie grazie a tutte le due per questo bello bello commento, a presto a la Villa Barocco sempre il benvenuto !

Recensito 14 maggio 2012

Situata a pochi minuti dalla bellissima Urbino Villa Barocco offre un ambiente colorato ed originale dovre tutto è perfetto e pulito.
Le camere sono spaziosissime e dotate di ogni confort.
la colazione abbondante e ottima e c'è addirittura una ricca selezione di film e libri in tante le lingue.
I titolari Laurette e Thierry sono due persone simpaticissime e sempre disponibili.
Consigliatissima

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Grande ospitalità per due persone di grande qualità ! grazie ancora per il molto bello commento ! A presto a la Villa Barocco !

Recensito 9 maggio 2012

Ho soggiornato purtroppo per una sola notte nel mese di Aprile con mio fratello e i miei genitori in questa bellissima villa vicinissima ad Urbino.
E' difficile descrivere con poche parole la bellezza di Villa Barocco: atmosfera suggestiva ed elegante, camere e suites arredate e curate nei minimi dettagli, luce e colori di altri tempi, ma soprattutto ricordiamo l'estrema gentilezza e affabilita' di Laurette e Thierry !!! Buonissima e molto ricca poi la prima colazione!! Ringraziamo nella speranza di tornare presto, Emanuela, Andrea e i loro genitori

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Molto grazie per questo bello commento ! a presto a la Villa Barocco !

Recensito 3 maggio 2012

Ottima ospitalità, lontano dalla confusione. Le camere sono originali nei colori e negli arredi, spaziose, pulite e silenziose. Sembra di stare a casa propria per la gentilezza dei titolari che accolgono gli ospiti come amici. Ottima la colazione. Salutiamo con affetto Thierry e Laurette e li ringraziamo particolarmente da parte di Elisa che spera di rivederli presto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Lecheim1, Owner alle Villa Barocco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2012

Un grande grazie a tutti 4,un grande baccio a tutti e uno speciale baccio per Elisa,a presto,
Thierry & Laurette.

Recensito 1 maggio 2012

Siamo stati benissimo, un panorama che mette tranquillità, tutta la struttura è molto bella e le stanze sono ben curate nei particolari e pulitissime. La prima colazione è decisamente abbondante, sia per quel che riguarda il salato che per il dolce. Thierry e Laurette sono presenti per ogni anche più piccola necessità, una attenzione al cliente davvero eccezionale.
Nadia e Rolando

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Lecheim1, Owner alle Villa Barocco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2012

Vi ringrazio di cuore,e speriamo di vedervi molto presto !
Thierry & Laurette.

Recensito 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte (purtroppo!) in questo originalissima dimora, ottimamente gestita dai titolari. L'ambiente è molto particolare, ricercato. I sigg. Thierry e Laurette garantiscono una presenza continua ma discreta, mai invadente, e sono di una disponibilitá assoluta. Le camere sono grandi, luminose e si dorme molto bene. La prima colazione è abbondante e molto variegata, per tutti i gusti. In conclusione, da raccomandare sicuramente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Complimenti a voi per il magnifico commento, sempre il benvenuto a la Villa Barocco ,a presto !

Recensito 29 aprile 2012

quasi non volevo scrivere niente su villa barocco, per due motivi: il primo, quando un cercatore di funghi trova un'ottima fungaia, custodisce gelosamente il segreto (!), secondo avevo paura di risultare "eccessiva" con il mio entusiasmo che è frutto di un breve soggiorno in un mondo che racchiude a sua volta un mondo intero. risultato, rientrata da venti minuti e sono qui a parlarne. Ogni finestra regala un'emozione, una fotografia dell'anima. La villa si trova immersa in un paesaggio morbido e autentico (e lo dice una toscana esigente e "viziata").L'arredamento ci ha catapultati in un'altra dimensione, ma non entro nei dettagli per non svelare sensazioni da scoprire. L'atmosfera è avvolgente, tutto ha saputo accoglierci con sobrietà, eleganza e magia. dalla piscina, al canto degli uccellini, dai giochi di luce ,sapientemente studiati all'interno della villa, alla colazione che èuna sinfonia di colori e sapori, Ogni senso resta soddisfatto. La musica permette di scivolare nello spazio e nel tempo. Cura estrema dei dettagli, splendide le spugne, perfetti i materassi e lenzuola, una coccola le chicche dolci da gustare in camera. tutto questo grazie ai due ospiti eccellenti Laurette e Thiery che ci hanno fatto sentire come a casa nostra, gentilissimi, generosi, disponibili, ma mai invadenti. Mi devo fermare, rischio di sembrare esagerata e sarebbe un peccato, ma solitamente non sono mai soddisfatta al cento per cento essendo un po' esigentina!!!! QUesta volta però villa barocco ha fatto centro. grazie

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

La ringrazio molto per questo commento, meraviglioso scritto.,speriamo di vedervi presto,nostra porta e apperto !Thierry & Laurette.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Urbino
A 6,3 km
A 4,4 km
B&B Albornoz
B&B Albornoz
N. 4 di 35 a Urbino

Conosci Villa Barocco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Barocco

Indirizzo: Via Ca' Lante 7 | Localita' Colonna, 61029 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Suite Piscina
Classificato al n.9 di 35 B&B in Urbino
Fascia prezzo: 100 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)