“oasi del cibo”

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“oasi del cibo”
Recensito il 24 aprile 2012

Passeggiando per gli antichi vicoli del centro storico di Urbino siamo capitati per caso davanti Al Cantuccio. Fuori nessuno e dentro un'atmosfera accogliente e piena di allegria. Solo un tavolo libero e subito nostro. Gentilissimi e dinamici i proprietari e le ragazze. Piatti stuzzicanti. Difficile la scelta ma sicuramente non si sbaglia poiché è tutto di ottima qualità. Il conto non spaventa.

• Visitato a Gennaio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Consigliato”
Recensito il 2 aprile 2012

Con un gruppo di amici ci siamo avvicinati a questo locale con l'idea di mangiare qualcosa in poco tempo. Non abbiamo quindi speso molto tempo nella ricerca del ristorante ma posso dire che abbiamo avuto fortuna. Il locale e' carino anche se molto piccolo e la cameriera e' gentile. I primi sono piaciuti a tutti e la pizza e' leggera, saporita e davvero buona.
Ultima sorpresa positiva il conto.
Siamo usciti tutti contenti.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un buon ristorante nel centro di Urbino”
Recensito il 18 marzo 2012

Al cantuccio è un posto abbastanza spartano dove però si mangia relativamente bene. Io e la mia ragazza abbiamo provato gli antipasti (nella media) ed una tagliata rucola e grana veramente buona, la qualità della carne era ottima. Siamo tornati anche una sera e abbiamo preso due pizze: molto buone e l'impasto lievitato in modo ottimo (leggera ma con sapore). Nota negativa relativo al servizio in quanto non ci si sente subito a proprio agio (complice anche i posti fitti nel locale), però ne vale la pena per il cibo.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Tavoli a castello...”
Recensito il 6 gennaio 2012

Il ristorante è piccolo con troppi tavoli: a stento il cameriere è riuscito a passassarci i piatti (non posare dinanzi!!!). Le pietanze sono semplici, ma buone: da provare gli strozzapreti al cantuccio. Il servizio é veloce benché minimo. Da consigliare per un pasto semplie veloce, ma senza troppe aspettative. Prezzi modici.

Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo cibo”
Recensito il 6 gennaio 2012

Locale piccolo ma accogliente, personale gentile. Non accettano carte di credito e questo può rivelarsi un problema specialmente per il turista. Abbiamo preso delle tagliatelle ai funghi porcini, dei ravioli burro e salvia e delle tagliatelle al ragù e tutto era veramente buono ed abbondante nelle porzioni. Non abbiamo preso secondi piatti ma siamo passati direttamente al dolce: semifreddo al torroncino e torta della nonna alla crema di limone e pinoli, da provare entrambi. Conto nella media ma il rapporto qualità/quantità/prezzo è ottimo.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Al Cantuccio hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Al Cantuccio? Condividi la tua esperienza!