“Ottimo”

Al n.7 in classifica su 99 Ristoranti a Urbino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Antipasto con salumi locali eccellente.
Filetto di manzo delizioso, il più buono che abbia mai mangiato.
Piatti molto ben presentati, ambiente ospitale e personale molto gentile ed educato.

Consiglio di provare!

Recensito 18 gennaio 2018

la cena è stata veramente buonissima e i patti erano tutti ottimi, perfetta anche la collocazione nel centro di urbino, consigliatissima

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante poiché di passaggio ad Urbino. Sia io che il mio compagno avevamo voglia di cappelletti in brodo e, ispirati dall’ubicazione del ristorante, abbiamo deciso di fermarci lì.
Il posto è carino, accogliente, ed il personale molto gentile e professionale, tuttavia il cibo non ci ha affatto conquistati. Abbiamo ordinato un antipasto in due, ovvero formaggio fuso con parmigiano, e due cappelletti in brodo. L’antipasto buono, ma il primo è stato deludente, cappelletti dal sapore troppo forte e brodo dal sapore abbastanza banale. Ma la cosa che ci ha scioccati è stata il conto, 60€!!
Per quello che abbiamo ordinato e soprattutto per la qualità delle pietanze un conto del genere è assolutamente folle!

Recensito 8 gennaio 2018

Abbiamo notato questo ristorante per puro caso. Beh il menù era molto accattivante e in più avevano affissi un sacco di riconoscimenti, insomma da provare. Locale elegante e romantico, curato nel minimo dettaglio, brigata di sala affiatata, con l'unico risultato possibile di... piatti da estasi. Che dire, esperienza molto positiva

Recensito 8 gennaio 2018

Eravamo in dieci e la fortuna ha voluto che trovassimo posto in questo ristorante il 31 dicembre a pranzo. Considerato il giorno particolare non abbiamo ordinato il pranzo completo, ma solo un antipasto, un primo e dolce. Tutte le pietanze di ottima qualità e fattura, anche diverse dal solito. Personale gentile e attento alle nostre esigenze. Ottimo il pane e le focaccine preparate da loro, come pure dei bicchierini con panna cotta al caramello e dei dolcetti secchi gentilmente offerti dalla casa. Il prezzo proporzionale alla qualità. Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Antica osteria da la Stella hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Antica osteria da la Stella? Condividi la tua esperienza!