“Buono e bello ”

Fascia prezzo: 35 US$ - 47 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Viste le buone recensioni di T.A. abbiamo prenotato la sera prima: abbiamo fatto bene perché al primo turno il locale, non molto grande, era pieno.
Situato al centro di Urbino il locale è ben arredato e l'accoglienza è ottima.
Buoni gli antipasti, pane fatto in casa, abbastanza buoni i primi, buoni i dessert.
Ottima carta dei vini.
50 € a testa

Recensito 16 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Piatti raffinati, cortesia ed eleganza. Ottimo ristorante nel cuore di Urbino. Nulla fuori posto, tutto perfetto.

Recensito 3 aprile 2017

Ristorante elegante e ben quotato. Ci si aspettava un conto "salato" ma non credevo tanto in considerazione di quanto ordinato. Cordiale il personale

Recensito 30 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Location elegante e raffinata nel centro di Urbino. Menù ricercato e buona selezione di vini. Personalmente ho provato una tagliata di cervo: ottima. Prezzo adeguato alla qualità del cibo ed al servizio.

Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale raccolto ed accogliente perché avevano letto recensioni molto buone....e possiamo assolutamente confermare. Accoglienza e servizio ottimi così come le pietanze.
Cappelletti con crema di parmigiano dieci e lode! Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Antica osteria da la Stella hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Antica osteria da la Stella? Condividi la tua esperienza!