“Spettacolare”

Fascia prezzo: 37 US$ - 49 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Piatti raffinati, cortesia ed eleganza. Ottimo ristorante nel cuore di Urbino. Nulla fuori posto, tutto perfetto.

Recensito 3 aprile 2017

Ristorante elegante e ben quotato. Ci si aspettava un conto "salato" ma non credevo tanto in considerazione di quanto ordinato. Cordiale il personale

Recensito 30 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Location elegante e raffinata nel centro di Urbino. Menù ricercato e buona selezione di vini. Personalmente ho provato una tagliata di cervo: ottima. Prezzo adeguato alla qualità del cibo ed al servizio.

Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale raccolto ed accogliente perché avevano letto recensioni molto buone....e possiamo assolutamente confermare. Accoglienza e servizio ottimi così come le pietanze.
Cappelletti con crema di parmigiano dieci e lode! Consigliatissimo!

Recensito 21 marzo 2017

L'entrata può indurre in errore, ma appena si giunge nella sala l'atmosfera ti riempie di piacere. Non si sbaglia, come detto, se si vuole gustare buona cucina, prodotti di ottimo livello ect. ...a patto che si sia preparati al conto che non è proprio 'a buon mercato'. Tenendo presente il tutto il 'carico' mi sembra eccessivo. Nulla da eccepire su servizio, ambiente e qualità...però...però...

Gli utenti che hanno visto Antica osteria da la Stella hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Antica osteria da la Stella? Condividi la tua esperienza!