“Prenotazione direi obbligatoria”

Fascia prezzo: 35 US$ - 47 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 marzo 2017

Giustamente sempre pieno e il prezzo non spaventa quando si vuole mangiare bene. Cucina tipica e non, piatti rivisitati molto buoni. Eccellenti le materie prime. La cortesia primeggia con la qualità delle portate. Buona la cantina.

Recensito 17 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo di qualità, buoni salumi e formaggi ma il prezzo É davvero esagerato! Che non si dica che i dolci che accompagnano il caffè sono un omaggio del ristorante perché di fatto non lo sono, dal momento che un caffè costa euro 2,50!

Recensito 15 marzo 2017

l'ultimo giorno di permanenza siamo andati a provare questo posto che avevamo un po scartato visto i prezzi. anche perchè l'altro ristorante consigliato era pieno. Certo il servizio ottimo e la qualità delle cose anche le piu semplici ci hanno convinto della bonta della nostra decisione- Impeccabile il servizio e la qualità del cibo.

Recensito 27 febbraio 2017

Complimenti ai gestori. Ho mangiato benissimo e ho reso felici le persone che hanno cenato con me. Cibo ottimo, sia per la particolarità che per la qualità degli ingredienti. l'oste mi ha consigliato un ottimo vino e la serata é terminata con un dolce spaziale. Ho speso tanto, ma lo sapevo. Il prezzo a mio parere era giusto. Se vuoi qualità devi sapere che costa un o di più; di qualità, sia per il cibo che per l'atmosfera e l'accoglienza, ne hop trovata tanta. Meritevole davvero, tornerò.

Recensito 26 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Si mangia molto bene, il menù è continuamente rinnovato. Ci sono stata due volte e non mi ha deluso minimamente. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Antica osteria da la Stella hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Antica osteria da la Stella? Condividi la tua esperienza!