“posto di qualità”

Fascia prezzo: 35 US$ - 47 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 marzo 2017

l'ultimo giorno di permanenza siamo andati a provare questo posto che avevamo un po scartato visto i prezzi. anche perchè l'altro ristorante consigliato era pieno. Certo il servizio ottimo e la qualità delle cose anche le piu semplici ci hanno convinto della bonta della nostra decisione- Impeccabile il servizio e la qualità del cibo.

Recensito 27 febbraio 2017

Complimenti ai gestori. Ho mangiato benissimo e ho reso felici le persone che hanno cenato con me. Cibo ottimo, sia per la particolarità che per la qualità degli ingredienti. l'oste mi ha consigliato un ottimo vino e la serata é terminata con un dolce spaziale. Ho speso tanto, ma lo sapevo. Il prezzo a mio parere era giusto. Se vuoi qualità devi sapere che costa un o di più; di qualità, sia per il cibo che per l'atmosfera e l'accoglienza, ne hop trovata tanta. Meritevole davvero, tornerò.

Recensito 26 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Si mangia molto bene, il menù è continuamente rinnovato. Ci sono stata due volte e non mi ha deluso minimamente. Lo consiglio.

Recensito 21 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo ordinato due secondi, un filetto con riduzione di aceto balsamico e un filetto di cervo con salsa di mirtilli e sformatino di polenta. Per quanto riguarda la carne era di buona qualità,ma erano completamente freddi.. Visto il prezzo(26 euro e 24 euro)un errore imperdonabile.
I dolci abbastanza buoni, prezzi decisamente troppo alti. Servizio gentile, ma non particolarmente attento.

Recensito 19 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

L'osteria ha un ambiente molto accogliente, si trova vicino al palazzo ducale, mi ha attirato per le buone recensioni già presenti su TripAdvisor. Posso soltanto confermare ciò che è già stato detto, la cucina è molto curata, sia nella presentazione dei piatti che nei sapori, ottima cantina di vini locali e non. Menzione speciale va agli ospiti veramente all'altezza del loro locale. Prezzi giusti per il livello di servizio e cucina. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Antica osteria da la Stella hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Antica osteria da la Stella? Condividi la tua esperienza!