108 USD
100 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
  • Bar/Lounge
Hotel La Meridiana(Urbino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
74 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

126 USD
  • Colazione inclusa
B&B Albornoz(Urbino)
91 USD
168 USD
126 USD
  • Ristorante
Mamiani Hotel Urbino(Urbino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
67 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

84 USD
73 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

87 USD
70 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

B&B San Francesco(Urbino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo casale, sapientemente ristrutturato in cima ad una collinetta, in posizione isolata,silenzio assoluto, bella vista sulle dolci colline del Montefeltro. Poco distante da Urbino, ma essendo la strada , pur bellissima in mezzo ai boschi,piena di curve, ci vuole una mezz'ora abbondante. L'appartamento "Ghiandaia" unica possibilità rimasta per ferragosto, era carino, forse un pochino spoglio, soprattutto la stanza da letto mansardata sul soppalco. Alcuni difetti nella zona notte (tipo un solo comodino, nessuna presa da un lato del letto matrimoniale , assenza di scuri alle finestre..)e piccoli disagi, tipo scarsità di portata d'acqua ma ,nel complesso, buono. Almeno per un soggiorno di due notti come il nostro! Bagno ampio e con finestra. Colazione ottima ed abbondante , con torte fatte in casa dalla gentile signora Catia, sorridente e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
catia c, Proprietario alle Girfalco Country House B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

...Non c’è nulla di perfetto, anche noi siamo imperfetti ma quello che conta è che la sua esperienza vissuta a Girfalco sia stata una bella esperienza, da ricordare e da scrivere. Grazie per avermi dato fiducia, Catia

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in seguito all'acquisto di un corso di falconeria e ci siamo trovati molto bene. L'ambiente e ' familiare ed accogliente i proprietari calorosi e disponibili. Camere ampie in stile rustico. Purtroppo abbiamo soggiornato a maggio e beccato un weekend molto freddo, la camera non era quindi caldissima però comunque confortevole. Buona e casalinga la colazione. Lo consiglio per chi ricerca un po' di relax .

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Tutto bello, appartamento pulito e spazioso colazione ottima e preparata in casa dalla proprietaria cortese e presente.
L'accesso alla struttura é un po' difficoltoso dista circa 15 Km da Urbino e la strada ha molte curve.
A noi è piaciuta anche per il relax che offre e il panorama.
Complimenti

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
catia c, Proprietario alle Girfalco Country House B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017

La ringrazio per la cortese recensione , mi fa molto piacere che vi sia piaciuta la mia location. Un grazie , ancora e perchè no, magari alla prossima...

Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti con cordialità e disponibilità assoluta. L'ambiente pulito, ordinato, spazioso sia all'interno della nostra splendida location che esternamente. La vista dalla finestra è entusiasmante da togliere il fiato. Una natura splendida e una cortese e gentile ospite. Grazie di cuore per tutto

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
catia c, Proprietario alle Girfalco Country House B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2016

Gentile Simona,
grazie per aver parlato di noi e in particolare per le belle parole che ci riserva. Sono felice che il suo soggiorno Girfalco sia trascorso nel migliore dei modi. Torni presto a trovarci. Tanti cordiali saluti.

Recensito 26 settembre 2016

La casa è in un luogo incantevole, in cima a una collina immersa nella pace del Montefeltro. La nostra camera era deliziosa e pulita; la colazione ottima (penso spesso a quello squisito strudel di frolla e alle crostate belle burrose) e la proprietaria gentilissima, cordiale e discreta. Rispetto ad analoghi agriturismi nella zona, questo non è il più economico, ma nel complesso il giudizio è positivo, anche per il rapporto qualità-prezzo.
Raccomanderei solo di non arrivarci all'ora di cena se avete molta fame: il posto più vicino per mangiare è Urbania e, visto che le strade sono quello che sono, per raggiungerla ci vuole un bel po'. È comunque un piacere condividere il percorso con i caprioli! L'ultimo tratto di strada è sterrato, leggermente scosceso e con un po' di buche: tenetene conto se dovete andarci d'inverno o se avete una macchina bassa.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo, la ringrazio per i complimenti, sono davvero apprezzati e quando i miei ospiti si sentono bene, la situazione mi gratifica molto; la ringrazio inoltre per aver condiviso la sua esperienza con gli utenti di tripadvisor , ai quali do una bella notizia ...abbiamo sistemato molto bene la strada ora anche una Porche potrà scendere ;)
Cordialmente saluto Catia