“Oasi di pace e relax” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.10 di 34 B&B in Urbino
Lesmo, Italia
“Oasi di pace e relax”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

Io e il mio fidanzato ci siamo fermati qui, ai Canonici, per una notte durante il nostro viaggio di rientro verso casa e ci siamo trovati molto bene.
I canonici è il posto ideale per riposare dopo aver visitato, ovviamente a piedi, la bellissima città di Urbino che dista solo 5 minuti di strada dal b&b; abbiamo avuto a nostra disposizione un mini appartamento dove abbiamo trovato di tutto (phon, forno a microonde, frigorifero) e tutto disposto con gusto e in modo tale da farti sentire come se fossi a casa propria.
I canonici è il posto giusto per riposarsi se si è in giro a visitare la zona ma anche se si vuole trascorrere qualche giorno immersi nella meravigliosa campagna marchigiana; la signora Rita è una perfetta padrona di casa che ci ha preparato una super colazione con torte e crostatine (veramente ottime) fatte in casa e degne della migliore pasticceria.
Il nostro rimpianto è di aver trascorso solo una notte lì e ci auguriamo di poter ripassare da Urbino il prima possibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 5 su 5
Padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2010

L'accoglienza dei padroni di casa (che abitano dietro al B&B, quindi facilmente contattabili in ogni momento) mette a proprio agio fin dall'arrivo: massima disponibilità e nessuna invadenza. Giovialità e simpatia.
Casa immersa nel verde con ampio giardino e veduta panoramica di rara bellezza.
Le camere sono accoglienti, pulite e dotate di biancheria.
La posizione, punto di forza della struttura, è innegabilmente tranquilla e isolata dai rumori cittadini, a pochi chilometri da Urbino. Qualche piccola difficoltà nel trovare l'imbocco della strada sterrata che porta al b&b (da Urbino, 5 km. in direzione Arezzo: 1 km. dopo località Tufo), ma la ricerca è pienamente "pagata" dal luogo.
Colazione molto abbondante e oltre le aspettative per un b&b tradizionale; è possibile consumarla anche sul proprio ampio terrazzo o in giardino.
Gli appartamenti attualmente disponibili sono 2, con quattro posti letto cisascuno; il prezzo è senz'altro interessante (anche per soluzioni che non saturino i posti letto).
Punto di debolezza: la visibilità (data anche l'elevata offerta dei luoghi)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Urbino
Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo
Albergo San Domenico
Albergo San Domenico
N. 7 di 14 a Urbino
Punteggio 3.5 su 5 263 recensioni

Conosci B&B I Canonici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B I Canonici

Struttura: B&B I Canonici
Indirizzo: Via Ca I Canonici, 9, Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Classificato al n.10 di 34 B&B in Urbino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B I Canonici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.