“Accogliente”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buona cucina locale , locale caratteristico con bella terrazza esterne situato nel centro della città . Prezzi onesti. Cameriera bellissima

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, cibo all’insegna del tartufo, presente e squisito sulle tagliatelle mentre evanescente nei crostini.
Ottimi i ravioli e la verdura di erbette cosi’ come il loro tagliere con un prosciutto veramente buono con la sola pecca di una mortadella di bassa qualita’ aggravata dal fatto di essere affettata grossolanamente. Per un bolognese e’ peccato mortale. Il servizio gentilissimo e impeccabile della Noemi che con la sua cortesia e un sorriso smagliante aiuta il cliente a considerare questa una buona sosta.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso la prima sera e ci siamo tornati apposta, la seconda. Buona la pizza in forno a legna e anche la carne. Ben consigliati con il vino ( Balsamino, mi pare). Personale gentile, prezzi medi.

Recensito 8 maggio 2018

Brutta esperienza! Ci hanno serviti in 1 ora e mezza dall'ordinazione, anticipando che ci avrebbero mezzo un pochino e consigliando di prendere degli affettati per mangiare qualcosa nel frattempo. Alla fine ci hanno detto che gli affettati avevano rallentato la cucina, pertanto i primi hanno tardato. Insomma ci hanno attribuito la colpa di tutto. Non torneremo mai più. Se non sapete organizzarvi è meglio che non apriate nemmeno il locale la mattina

Recensito 6 maggio 2018

Una buona cena, ambiente caratteristico e menù vario. Logisticamente comodo, in centro città. Consiglio i taglieri di salumi e formaggi e i primi piatti.Anche la birra artigianale locale è ottima e i prezzi onesti.

Gli utenti che hanno visto La Balestra Antica Hostaria hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci La Balestra Antica Hostaria? Condividi la tua esperienza!