“cucina tipica”

Cucina: Italiana, Pizza
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 10 giugno 2012

le porzioni sono molto abbondanti. buono il rapporto qualità prezzo. buoni i gnocchieeti al formaggio di fossa.

Recensito 13 maggio 2012

A due passi dai più famosi monumenti di Urbino, sempre all'interno delle mura del centro storico è un ottimo ristorante da consigliare sia per qualità-prezzo che per cordialità del personale. Dispone anche di tavoli all'esterno per poter pranzare all'aperto in una atmosfera tranquilla e piacevole. Ottimi gli antipasti e i primi piatti.

Recensito 30 aprile 2012

Famiglia di 4 persone, arrivati alle 19.30 e usciti due ore dopo piegati dallo spasso. Il ristorante piu' pazzo del mondo, si potrebbe nominare. Noi siamo stati fortunati e arrivando per secondi abbiamo mangiato dopo solo 45 minuti di attesa. Ma agli altri tavoli all'aperto abbiamo assistito a scene di sconforto, con il record storico di un'ora per ordinare. Almeno in una dozzina si sono alzati sfiniti e sono andati via in silenzio. Il ragazzo delle pizze corre come un pazzo salando sulla pedana del ristorante....

Recensito 23 aprile 2012

Capita che entrando in un pubblico esercizio si avverta la fastidiosa impressione di non essere ospiti graditi.In gran parte dei casi , però, c'è una concomitanza di fattori negativi che porta suffragi a questa sensazione ma partendo dalla considerazione che non tutte le giornate sono uguali ho tralasciato questo stimolo negativo per concentrarmi sulla location che in verità mi è piaciuta molto.Un locale caratteristico nel centro che più storico non si può.Le pappardelle con il ragù di cinghiale erano nella media , l'insalata all'urbinate è stata molto apprezzata da mia moglie ma il tartufo che le hanno portato, poiché era un vero blocco di ghiaccio,ho dovuto suggerire di passarlo al microonde per renderlo mangiabile in un breve lasso di tempo.Buono il tiramisù che ho ordinato,Prezzi nella media,tre primi e un'insalata(eravamo due coppie)tre calici di vino,una lattina di coca,due bottigliette d'acqua,gelato e caffè per un costo pro capite di euro 17,50.

Recensito 23 aprile 2012

Ambiente rustico, tranquillo e familiare, in una stradina del centro di Urbino.
Consiglio di prendere direttamente la pizza perchè è ottima e abbondante, magari accompagnata
da birra alla spina, e per completare dolce e caffè. Ci siamo stati due volte ed è andata sempre bene. La prima volta abbiamo ordinato per antipasto il tagliere della casa, con i prodotti locali che, per i mieri gusti, erano un pò troppo grassi. Prezzo giusto. Servizio garbato. Da tornare.

Gli utenti che hanno visto La Balestra Antica Hostaria hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci La Balestra Antica Hostaria? Condividi la tua esperienza!