“Il cibo buono, organizzazione da morire dal ridere”

La Balestra Antica Hostaria
Al n.23 in classifica su 93 Ristoranti a Urbino
Fascia prezzo: 17 US$ - 28 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Milano
“Il cibo buono, organizzazione da morire dal ridere”
Recensito il 30 aprile 2012

Famiglia di 4 persone, arrivati alle 19.30 e usciti due ore dopo piegati dallo spasso. Il ristorante piu' pazzo del mondo, si potrebbe nominare. Noi siamo stati fortunati e arrivando per secondi abbiamo mangiato dopo solo 45 minuti di attesa. Ma agli altri tavoli all'aperto abbiamo assistito a scene di sconforto, con il record storico di un'ora per ordinare. Almeno in una dozzina si sono alzati sfiniti e sono andati via in silenzio. Il ragazzo delle pizze corre come un pazzo salando sulla pedana del ristorante....

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Qualche volta il dardo,scagliato dalla "Balestra" ,non coglie il bersaglio”
Recensito il 23 aprile 2012

Capita che entrando in un pubblico esercizio si avverta la fastidiosa impressione di non essere ospiti graditi.In gran parte dei casi , però, c'è una concomitanza di fattori negativi che porta suffragi a questa sensazione ma partendo dalla considerazione che non tutte le giornate sono uguali ho tralasciato questo stimolo negativo per concentrarmi sulla location che in verità mi è piaciuta molto.Un locale caratteristico nel centro che più storico non si può.Le pappardelle con il ragù di cinghiale erano nella media , l'insalata all'urbinate è stata molto apprezzata da mia moglie ma il tartufo che le hanno portato, poiché era un vero blocco di ghiaccio,ho dovuto suggerire di passarlo al microonde per renderlo mangiabile in un breve lasso di tempo.Buono il tiramisù che ho ordinato,Prezzi nella media,tre primi e un'insalata(eravamo due coppie)tre calici di vino,una lattina di coca,due bottigliette d'acqua,gelato e caffè per un costo pro capite di euro 17,50.

Puglia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottima pizzeria.”
Recensito il 23 aprile 2012

Ambiente rustico, tranquillo e familiare, in una stradina del centro di Urbino.
Consiglio di prendere direttamente la pizza perchè è ottima e abbondante, magari accompagnata
da birra alla spina, e per completare dolce e caffè. Ci siamo stati due volte ed è andata sempre bene. La prima volta abbiamo ordinato per antipasto il tagliere della casa, con i prodotti locali che, per i mieri gusti, erano un pò troppo grassi. Prezzo giusto. Servizio garbato. Da tornare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Buon posto per una pizza”
Recensito il 26 marzo 2012

Un posto ideale dove mangiare una buonissima pizza in compagnia. Il menu offre anche altre scelte di menu classico e locale e una selezione di dolci.
Ambiente informale, ma curato. Unico neo gli schermi per vedere la partita!
Si raggiunge facilmente dalle piazze principali di Urbino ed è spesso frequentato dagli studenti della città.
Prezzi popolari.

Visitato a Marzo 2012
Scandicci, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“PIACEVOLE SCOPERTA”
Recensito il 5 marzo 2012

lo abbiamo scelto seguendo le recensioni e ci eravamo comunque preparati a lunghe attese visto le lamentele di altri. In realtà il servizio è stato veloce e cortese. Abbiamo preso due antipasti e due primi ed entrambi sono risultati buoni e abbondanti. I prezzi sono più che ragionevoli (almeno per noi abituati a quelli fiorentini) compreso quello della bottiglia di rosso che abbiamo scelto. In conclusione: da consigliare!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Balestra Antica Hostaria hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci La Balestra Antica Hostaria? Condividi la tua esperienza!