“Qualche volta il dardo,scagliato dalla "Balestra" ,non coglie il bersaglio”

La Balestra Antica Hostaria
Al n.24 in classifica su 95 Ristoranti a Urbino
Fascia prezzo: 18 US$ - 29 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 23 aprile 2012

Capita che entrando in un pubblico esercizio si avverta la fastidiosa impressione di non essere ospiti graditi.In gran parte dei casi , però, c'è una concomitanza di fattori negativi che porta suffragi a questa sensazione ma partendo dalla considerazione che non tutte le giornate sono uguali ho tralasciato questo stimolo negativo per concentrarmi sulla location che in verità mi è piaciuta molto.Un locale caratteristico nel centro che più storico non si può.Le pappardelle con il ragù di cinghiale erano nella media , l'insalata all'urbinate è stata molto apprezzata da mia moglie ma il tartufo che le hanno portato, poiché era un vero blocco di ghiaccio,ho dovuto suggerire di passarlo al microonde per renderlo mangiabile in un breve lasso di tempo.Buono il tiramisù che ho ordinato,Prezzi nella media,tre primi e un'insalata(eravamo due coppie)tre calici di vino,una lattina di coca,due bottigliette d'acqua,gelato e caffè per un costo pro capite di euro 17,50.

Recensito 23 aprile 2012

Ambiente rustico, tranquillo e familiare, in una stradina del centro di Urbino.
Consiglio di prendere direttamente la pizza perchè è ottima e abbondante, magari accompagnata
da birra alla spina, e per completare dolce e caffè. Ci siamo stati due volte ed è andata sempre bene. La prima volta abbiamo ordinato per antipasto il tagliere della casa, con i prodotti locali che, per i mieri gusti, erano un pò troppo grassi. Prezzo giusto. Servizio garbato. Da tornare.

Recensito 26 marzo 2012

Un posto ideale dove mangiare una buonissima pizza in compagnia. Il menu offre anche altre scelte di menu classico e locale e una selezione di dolci.
Ambiente informale, ma curato. Unico neo gli schermi per vedere la partita!
Si raggiunge facilmente dalle piazze principali di Urbino ed è spesso frequentato dagli studenti della città.
Prezzi popolari.

Recensito 5 marzo 2012

lo abbiamo scelto seguendo le recensioni e ci eravamo comunque preparati a lunghe attese visto le lamentele di altri. In realtà il servizio è stato veloce e cortese. Abbiamo preso due antipasti e due primi ed entrambi sono risultati buoni e abbondanti. I prezzi sono più che ragionevoli (almeno per noi abituati a quelli fiorentini) compreso quello della bottiglia di rosso che abbiamo scelto. In conclusione: da consigliare!

Recensito 15 gennaio 2012

Due scelte di carta positive, insalata di porcini e agnello urbinate.

Un appunto al menù che sicuramente risale al periodo dei montefeltro identificabile dall'usura.

Accoglienza neutra, non capisci se fai piacere o dai fastidio.

Nella sintesi abbiamo comunque mangiato bene, bevuto un buon calice di rosso pieno e pagato il giusto.

Gli utenti che hanno visto La Balestra Antica Hostaria hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci La Balestra Antica Hostaria? Condividi la tua esperienza!