“Struttura ospitale e funzionale” Punteggio 4 su 5
Recensione di B&B Aquilone - Villa Liberty

B&B Aquilone - Villa Liberty
Classificato al n.10 di 14 hotel a Urbino
Udine, Italia
“Struttura ospitale e funzionale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Casa accogliente, pulita, in una posizione ideale per raggiungere facilmente il centro storico, sia a piedi che utilizzando i mezzi pubblici. Pur non avendo un parcheggio riservato, nelle vie limitrofe non è difficile collocare l'auto. La colazione è garantita in alcuni piacevoli bar della città. La camera in cui abbiamo pernottato pur non avendo ampi spazi ha tutto il necessario. Il gestore si è dimostrato una persona seria, piacevole e disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
bbaquilone, Proprietario alle B&B Aquilone - Villa Liberty, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Ringrazio per il tempo che ha ritenuto opportuno dedicarci e il piacevole commento.
Una remora da parte nostra, ci dispiace di non aver verificato il giorno successivo se la camera assegnata e richiesta dal cliente, rispondeva alle effettive esigenze della famiglia.
Probabilmente la signorilità degli ospiti ci ha indotti ad una piena soddisfazione del pernottamento, un errore il mancato accertamento da non commettere in futuro.
Cordialmente

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Marsciano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Per noi la visita al B&B Aquilone e` stata una grande sorpresa. Ci siamo trovati molto bene. Villa graziosa, camera bella e pulita e un'accoglienza calorosa. Guarda caso, il proprietario Roberto era un amico di 44 anni fa!!!!!! Che bella sorpresa!
Urbino e` una bellissima cittadina medievale con un centro storico meraviglioso. Nello stesso tempo e` una citta` molto "giovane" per via della presenza di tantissimi studenti universitari italiani e stranieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
m
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 novembre 2011

Abbiamo avuto una bellissima camera al piano nobile ed abbiamo riposato benissimo! La posizione ottimale per le visite ai monumenti e pratica di attività del tempo libero l'aquilonismo, con un vero maestro di aquiloni! Ottimale per il servizio informazione ed accompagnamento con minibus alle torri che bello da scoprire! ottimo il prezzo per la qualità del servizio fornito dal B&B. Ottima la pulizia riscontata nelle camere e bagni. Il periodo consigliato autuinno e primavera.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Barletta, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Ho soggionato in questa struttura nello scorso fine settimana con alcuni amici. Essendo in
tanti abbiamo occupato più stanze e abbiamo sperimentato che quelle del piano interrato sono semplici,ma funzionali ,il bagno è pulito e nuovo........va decisamente peggio a chi occupa le stanze al piano terra o quella del sottotetto! Comoda la soluzione dei buoni x la colazione ,abbiamo sperimentato bar diversi ( Raffaello ) e siamo stati bene.Perfetta la posizione: vicina al centro,raggiungibile a piedi,e comoda par la macchina (parcheggio gratis)!

posizione ,vicina a

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Cernusco sul Naviglio, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Ci siamo fermati una notte nel nostro viaggio itinerante in moto. Il gestore è originale e sufficientemente disponibile. Le camere arredate in modo semplice e abbastanza funzionale. Alla mia richiesta telefonica del bagno necessariamente in camera mi era stata data una risposta affermativa mentre la realtà è stata di un bagno ad utilizzo solo nostro ma al di fuori della camera ....non è la stessa cosa !!!!!!! La pulizia degli ambienti è discreta ma potrebbe essere migliorata. Per la colazione vengono dati 3 buoni da usufruire in 3 diversi bar del centro storico.....non male ma non particolarmente comodo !!! Ottima la posizione ...a 2 passi dal centro storico .

• Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Urbino

Montreuil, Francia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Posizione ottima, molto vicino al centro storico di Urbino.
Molto pulito (le camere sono pulite ogni giorno).
Gestore simpatico e cortese.
La prima colazione si fa fuori grazie a buoni ma secondo me è una cosa positiva, si può fare una vera colazione italiana, scegliendo il bar, (ci sono diverse possibilità, nelle vicinanze del B&B).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Il B&B è in posizione comoda per visitare il centro storico di Urbino (si trova ai piedi delle mura, a 100 metri dalla Porta Santa Lucia). La nostra camera al primo piano era carina e il bagno piccolo, ma funzionale. Le uniche pecche sono date dal fatto che l'acqua calda della doccia arriva dopo parecchi minuti e che le finestre non sono dotate di doppi vetri (la notte il traffico sulla vicina statale è intenso). Comunque il rapporto qualità/prezzo è buono. La colazione non è servita nella struttura, ma vengono dati dei buoni da 2,50 euro da spendere in alcuni bar segnalati (il più vicino è a 50 metri dal B&B). Non ha parcheggio interno, ma nelle vicinanze c'è parcheggio libero (perlomeno la sera).
L'accoglienza è stata ottima. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Urbino
Hotel La Meridiana
Hotel Raffaello
N. 8 di 14 a Urbino
Punteggio 4.0 su 5 115 recensioni
Hotel & Residence dei Duchi

Conosci B&B Aquilone - Villa Liberty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Aquilone - Villa Liberty

Struttura: B&B Aquilone - Villa Liberty
Indirizzo: Viale Antonio Gramsci 22, 61029 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio navetta Spa
N. 4 hotel con spa a Urbino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Aquilone - Villa Liberty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Aquilone - Villa Liberty
b&b Aquilone - Villa Liberty Hotel Urbino