“Ottimo pranzo ”

La Trattoria del Leone
Al n.14 in classifica su 97 Ristoranti a Urbino
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piccola trattoria con tavoli ravvicinati, adatto a coppie o piccoli gruppi, alla ricerca della cucina tipica con prodotti selezionati del territorio, è consigliato consultare il sito web.
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante e’ in pieno centro a 2 passi da palazzo ducale . Ottimo rapporto qualità prezzo , abbiamo assaggiato il riso integrale con noci e porcini , tagliatelle al sugo di cinghiale. Veramente buoni ! Non perdere il pesto di rucola.
Anche i secondi buonissimi. Ambiente
tipico da trattoria, spazi molto stretti..

Recensito 14 gennaio 2018

In una serata uggiosa siamo arrivati alla trattoria Leone, dove il buon cibo accompagnato da un ottimo vino ci hanno riscaldato l'anima ...e deliziato il palato. Antipasto di salumi e formaggi tipici e tagliolini di farro con pesto e noci, ottimi dolci, serviti con estrema gentilezza e cordialità.

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Passatelli e coniglio in porchetta soprattutto ma ottimi piatti in generale conditi da buon vino, ottimo locale e servizio molto cordiale!

Recensito 11 gennaio 2018

Ristorante davvero accogliente, familiare e squisito! Abbiamo assaggiato le olive all'ascolana, il salame e le tagliatelle al ragu' di lepre...tutto da leccarsi i baffi! Tornerei sicuramente!!

Recensito 8 gennaio 2018

Questa trattoria, che ci è stata consigliata dal nostro albergatore, offre una grande varietà di piatti tipici della tradizione. Il locale è intimo e accogliente, e soprattutto non è chiassoso. Beh poi che dire... tra buoni piatti abbondanti e prezzi contenuti, è stata davvero una bella scoperta

Gli utenti che hanno visto La Trattoria del Leone hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci La Trattoria del Leone? Condividi la tua esperienza!