“Cena di laurea piacevole”
Recensione di La Trattoria del Leone

La Trattoria del Leone
Al n.8 in classifica su 95 Ristoranti a Urbino
Fascia prezzo: 34 US$ - 40 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piccola trattoria con tavoli ravvicinati, adatto a coppie o piccoli gruppi, alla ricerca della cucina tipica con prodotti selezionati del territorio, è consigliato consultare il sito web.
Recensito 24 aprile 2012

Ho festeggiato la laurea di mia figlia presso questa struttura e posso
affermare di essermi trovato bene.
Un'ambiente non molto grande ma ben tenuto e caratteristico.
Una cucina semplice , genuina ed abbondante.
il prezzo è "onesto" rispetto ad altri ristoranti della zona.
Lo ritengo tra i migliori ristoranti di Urbino.

Recensito 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Una taverna sotto il livello stradale che pero assurge a posto di prelibatezze. Cucina tipica locale con i sapori della tradizione. Piatti non abbondanti da del giusto peso. dolci striminziti da buoni. Ottima la crema di limone che abbinano a dolci e formaggi. Davvero squisita. Na non la vendono...vini marchigiani di buona qualità.

• Atmosfera
Recensito 12 aprile 2012

Il proprietario della trattoria è stato molto antipatico, qualsiasi cosa le veniva richiesto rispondeva sempre con poca pazienza.
Il locale non è il massimo in quanto la struttura non è ben tenuta con un piccolo bagno tra l'altro all'entrata del locale in un corridoio molto stretto.
Il mangiare molto deludente e a mio avviso non fresco.

Recensito 7 aprile 2012

Colpisce particolarmente il servizio molto efficiente, non c'è mai stato un momento di attesa troppo lungo. Buon rapporto prezzo-qualità, con una buona scelta di pietanze tipiche con alcune opzioni BIO. Anche i dessert meritano. Location buona in centro e facile da trovare, con un ambiente gradevole.

Recensito 29 marzo 2012

Posto particolare, tranquillo e personale molto gentile.Posti limitati, e quindi abbiamo dovuto prenatare la mattina per poi avere il posto ad orario stabilito.Cena delicata, portate giuste e pietanze tipiche Marchigiane, con buona selezioni di vini e Birre del territorio.Conto non elevato, giusto X rapporto qualità-prezzo.Lo consiglio chi per Vacanza va ad Urbino, località Incantevole, dove non c'è molta scelta di locali di buona qualità.Lo consiglio.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Trattoria del Leone hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci La Trattoria del Leone? Condividi la tua esperienza!