“Adatto ai golosi”

Al n.3 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Urbino
Descrizione: Yogurteria, Creperia, Caramelleria e Caramelle
Descrizione: Yogurteria, Creperia, Caramelleria e Caramelle
Recensito 21 giugno 2018

Ho preso uno yoghurt ed era buonissimo. La scelta tra salse e granelle è tanta. Proverò sicuramente altro visto che entrando ti viene voglia di mangiare qualsiasi cosa

Recensito 1 giugno 2018

Un ottima scelta per rinfrescare le ormai calde serate ad Urbino, granita molto buona e gusti particolari ad esempio mojito, tornerò sicuramente per provare lo yogurt che era proprio invitante.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho preso una crepes con il gelato messo direttamente sopra ed uno yogurt, buonissimi entrambi. Si può scegliere tra tante salse e granelle sullo yogurt/gelato e riempire la crepes con qualsiasi snack si vuole. Complimenti davvero ai ragazzi!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le crêpes dovrebbero essere un po' più cotte, un minimo abbrustolite. Per il resto proprietario simpatico e disponibile. Yogurt non ancora provato.

Louis Walter B, Proprietario alle Fresche Bontà, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Grazie mille del feed.
Miglioreremo la cottura e su richiesta per chi la vuole più croccante non ci saranno problemi, le terremo più tempo sulla piastra.

Recensito 15 maggio 2018

Le crepes dovrebbero essere più cotte, ne abbiamo prese due e per quanto erano crude si erano attaccate al cartoncino!

Grazie della recensione, sulla cottura mi disp dell inconveniente, i cartoncini purtroppo sono tendenzialmente portati ad attaccarsi ma appena finiamo il lotto torneremo ai cartoncini con rivestimento in laminato alluminio. la cottura la posso fare anche più croccante su richiesta.

Gli utenti che hanno visto Fresche Bontà hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Fresche Bontà? Condividi la tua esperienza!