Colleverde Country House
102 USD
99 USD
  • Bar/Lounge
Mamiani Hotel Urbino(Urbino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

105 USD
99 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

182 USD
173 USD
169 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 289 USD a notte.

93 USD
Avviso di risparmio! 57% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 57% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 214 USD a notte.

Hotel La Meridiana(Urbino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

87 USD
140 USD
B&B.it
116 USD
79 USD
Hostelworld.com
Recensito 1 ottobre 2011

Si tratta di un'accogliente struttura gestita direttamente dai giovani proprietari, che ci hanno gentilmente accolto al nostro arrivo fornendoci tutte le indicazioni necessarie per utilizzare le strutture dell'albergo e per la visita di Urbino. La camera in cui abbiamo alloggiato è dotata di un balcone dal quale si gode di una bellissima vista sulle colline circostanti, ha un piccolo ma comodo bagno, travi a vista e aria condizionata regolabile (molto silenziosa durante la notte). La colazione, servita in una graziosa saletta, è prevalentemente orientata verso i dolci (pochi i cibi salati); durante la stagione estiva è possibile fare colazione anche all'aperto in terrazza. Segnaliamo che l'hotel si trova leggermente fuori da Urbino (circa 3,5 km) e, quindi, per visitare la città è necessario spostarsi con l'auto; inoltre abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare la struttura ( segnaletica stradale un po' carente).

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2011

la country house è carina, le stanze in legno con il letto in fetto sono belle (alcune hanno il salotto, il prezzo è più alto).
La nostra stanza era abbastanza illuminata lato vallata.
Il bagno era assolutamente pulito!
Il personale è disponibili.
Poco distante dal centro città (non è possibile andare a piedi - 4 km),
Un po costoso l'uso della piscina 10 euro a testa!!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

Avevamo spiegato al telefono le ns. esigenze di famiglia (con un bimbo di 14 mesi e un cane labrador) ma lal ns. arrivo, l'utilizzo della piscina c'è stato fatto pesare ( anche se non disturbavamo i pochi clienti presenti nell'area benessere) e pagare profumatamente, abbiamo pagato per due mezz'ore in piscina 40 €, mentre al telefono c'era stato detto che sarebbe stato incluso nella tariffa del pernotto. Non particolarmente gradevoli con noi i gestori della struttura.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2011

Giunti in ritardo, siamo stati accolti in piena notte con estrema gentilezza e cordialità, abbiamo parcheggiato a pochi passi dalla nostra camera: ambiente fresco, pulito, curato nei particolari e arredato con gusto, bagno impeccabile.
Dopo una notte ristoratrice abbiamo gustato un'ottima e abbondante colazione su di una terrazza che si affaccia a perdita d'occhio sul dolce paesaggio collinare fino agli Appennini. Abbiamo ricevuto consigli sui possibili itinerari; una breve sosta al sole sui lettini messi a disposizione dei clienti, e siamo partiti alla volta di Urbino.
Dopo quindici minuti ( si trova facilmente parcheggio) avevamo davanti a noi il meraviglioso Palazzo Ducale: capolavori di Piero della Francesca, di Raffaello, del Bramantino e di molti altri artisti famosissimi, ambienti, arredi, manifatture, decorazioni; si è nel cuore dell'arte. Molto bella la Basilica Cattedrale situata di fianco al Palazzo Ducale. Da visitare il Museo Diocesano Albani. Da vedere la casa di Raffaello.
Nei due giorni seguenti abbiamo visitato borghi e castelli; l'imponnte Rocca con la Fortezza rinascimentale di San Leo è uno degli esempi più belli e completi di castello, affascinante, emozionante e scolasticamente utile per i bambini. Dopo tanto camminare si ritorna al relax del Colleverde Country House dove i proprietari ti accolgono con professionalità e gentilezza.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2011

Non lo consiglio assulutamente a nessuno, le camere non sono pulite,la colazione viene servita quando la proprietaria decide di svegliarsi, nelle stanze comune regna il risordine piu assoluto. Nel sito la colazine viene descritta come favolosa ma non esiste un buffet e bisogna chiedere alla signora, ammesso che ci sia, anche solo un bicchiere d'acqua; per il prezzo richiesto è veramente assurdo!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia