“Ottimo agriturismo,bellissima piscina”

Eccellente - basato su 1 recensione

Angela Lo
“Ottimo agriturismo,bellissima piscina”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

questo agriturismo non vi deluderà,situato in una posizione ideale per raggiungere con comodità, le varie zone turistiche della zona,ambienti comodi e puliti e con varie tipologie,adatto anche a persone anziane( avevo con me mia madre di 92 anni),devo dire che con enorme stupore abbiamo trovato per la prima volta una stupenda piscina con le piastrelle come fondo...bellissima!
E che dire della proprietaria, persona squisita e disponibile molto attenta alle esigenze delle persone che risiedono nell'agriturismo.
grazie Manila, ci hai fatto sentire a casa.

17 set 2017
Grazie, Lorella, per la tua bella recensione. È stato per me un grande piacere avervi come ospiti!
da
96 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.