“pizza stratosferica”
Recensione di La Boschese

La Boschese
Prenota con
La Boschese non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 96 Ristoranti a Urbino
Descrizione: Pizzeria la Boschese locale caldo e accogliente, facciamo esclusivamente pizza verace napoletana con maturazione degli impasti fino a 48 ore, vasta scelta di gusti e facciamo anche pizza gourmet.
Recensito 2 settimane fa

ottima, VERA pizza napoletana unesco!!!
nel menù ci sono anche altre portate di ristorante e non vedo l'ora di assaggiarle tutte!!! prezzi nella norma considerando la qualità. TOP!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Venerdi sera, avevamo voglia di Panuozzo provola e crudo,
Poi nel frattempo abbiamo assaggiato delle mozzarelle piccole,di un sapore eccezxionale neanche a Napoli a volte la trovi cosi.
Complimenti per davvero.
Lo consiglio.

Recensito 7 maggio 2018

pizza buona.. molto buona ..cortesia, ottimo tutto .consiglio di provare.. se volete mangiare ottima pizza

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza e ottima,adesso che hanno cambiato posto ancora devo provare la cucina!!!ma sono sicuro che è buona!!!provate la pizza e nn c’è ne pentirete

Recensito 30 aprile 2018

Ottimo posto se si vuol mangiare tipicità di napoli, amo la pizza come si mangia a Napoli e lì la trovo. posto che raccomando sia per il cibo che per il costo veramente abbordabile.

Gli utenti che hanno visto La Boschese hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci La Boschese? Condividi la tua esperienza!