“Favoloso”

Amici Miei Ristorante Pizzeria
Al n.2 in classifica su 97 Ristoranti a Urbino
Descrizione: Al Ristorante Pizzeria Amici Miei a Urbino tradizione e innovazione si fondono per dare vita a menu irresistibili. Prepariamo pietanze realizzate con prodotti sempre freschi e del territorio da cui prendono vita i nostri piatti tradizionali rivisitati, che garantiscono a ogni cliente momenti di gusto indimenticabili. Scegliendo i nostri menù innovativi e stagionali, in ogni momento dell’anno potrai assaporare piatti realizzati con i migliori ingredienti e curati nei mini dettagli, da accompagnare a una delle etichette, che costituiscono la nostra carta di vini di qualità. Nella nostra pizzeria a Urbino potrai cogliere l’occasione di assaporare pizze leggere e digeribili, cotte nel forno a legna disponibili anche d'asporto.
Recensito 20 febbraio 2018

Locale favoloso con piatti ricercati e molto buoni. La qualità sia nel cibo che nel servizio è stata sentita e apprezzata. Se ricapiterà ci torneremo sicuramente!

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È sempre un vero piacere passare al ristorante “amici miei” quando andiamo a Urbino. Il locale è perfetto, veramente molto curato molto pulito e bellissimo nella sua semplicità. I ragazzi che lavorano lì sono unici. Gentilissimi e sempre pronti ad ogni tua richiesta. Ho cenato con amici la sera di Capodanno ed oltre ad aver mangiato bene ci siamo tanto divertiti. Recentemente siamo tornati per una pizza in compagnia e devo dire che nemmeno quella ci ha deluso. Veramente buono l’impasto. Che dire cari amici miei,ogni qualvolta passeremo da quelle parti verremo sicuramente a trovarvi.

Recensito 12 febbraio 2018

Locale prenotato valutando le recensioni di tripadvisor. Ottima soluzione per chi vuole mangiare una pizza molto buona,cotta alla perfezione nel forno a legna,accompagnata da birra alla spina tra le più buone in commercio. Ottimo servizio,rapido,sorridente,giovane ed efficiente. Abbiamo ordinato 2 pizze alla bufala e pomodorini,1 litro e mezzo di birra alla spina,2 caffè,2 grappe invecchiate in barrique di ottima qualità,39 euro...Neanche soldi...Bravissimi....

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e curato personale gentilussimo e accogliente a cominciare dal titolare cucina curata e ben presentata ottimo da tutti i punti di vista da provare senza meno !!! Decisamente sopra la media torneremo sicuramente grazie a tutti per la splendida serata
Antonello e sonia

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Questa pizza io bianca pancetta funghi il mio carissimo amico una dia vola. Credetemi da leccArsi i baffi dol ce il meglio del meglio provate e poi xsonale al massimo della cortesia beh ragazzi siete al massimo

Gli utenti che hanno visto Amici Miei Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Amici Miei Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!