“Favoloso”

Ristorante Pizzeria Amici Miei
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Pizzeria Amici Miei non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 99 Ristoranti a Urbino
Descrizione: Al Ristorante Pizzeria Amici Miei a Urbino tradizione e innovazione si fondono per dare vita a menu irresistibili. Prepariamo pietanze realizzate con i migliori prodotti stagionali del territorio da cui prendono vita i nostri piatti tradizionali rivisitati, che garantiscono ad ogni cliente momenti di gusto indimenticabili. Scegliendo i nostri menù innovativi e stagionali, in ogni momento dell'anno potrai assaporare piatti curati nei minimi dettagli, realizzati con i migliori ingredienti e le più moderne tecniche di preparazione degli alimenti, da accompagnare ad una delle etichette, che costituiscono la nostra carta vini di qualità. Nella nostra pizzeria potrai cogliere l'occasione di assaporare pizze leggere e digeribili create con farina di tipo 1 macinata a pietra, lievito madre e lunga maturazione ed infine cotte in forno a legna. Gusti ed abbinamenti particolari caratterizzano il menu delle "pizze sfiziose".
Recensito 20 febbraio 2018

Locale favoloso con piatti ricercati e molto buoni. La qualità sia nel cibo che nel servizio è stata sentita e apprezzata. Se ricapiterà ci torneremo sicuramente!

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È sempre un vero piacere passare al ristorante “amici miei” quando andiamo a Urbino. Il locale è perfetto, veramente molto curato molto pulito e bellissimo nella sua semplicità. I ragazzi che lavorano lì sono unici. Gentilissimi e sempre pronti ad ogni tua richiesta. Ho cenato con amici la sera di Capodanno ed oltre ad aver mangiato bene ci siamo tanto divertiti. Recentemente siamo tornati per una pizza in compagnia e devo dire che nemmeno quella ci ha deluso. Veramente buono l’impasto. Che dire cari amici miei,ogni qualvolta passeremo da quelle parti verremo sicuramente a trovarvi.

Recensito 12 febbraio 2018

Locale prenotato valutando le recensioni di tripadvisor. Ottima soluzione per chi vuole mangiare una pizza molto buona,cotta alla perfezione nel forno a legna,accompagnata da birra alla spina tra le più buone in commercio. Ottimo servizio,rapido,sorridente,giovane ed efficiente. Abbiamo ordinato 2 pizze alla bufala e pomodorini,1 litro e mezzo di birra alla spina,2 caffè,2 grappe invecchiate in barrique di ottima qualità,39 euro...Neanche soldi...Bravissimi....

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e curato personale gentilussimo e accogliente a cominciare dal titolare cucina curata e ben presentata ottimo da tutti i punti di vista da provare senza meno !!! Decisamente sopra la media torneremo sicuramente grazie a tutti per la splendida serata
Antonello e sonia

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Questa pizza io bianca pancetta funghi il mio carissimo amico una dia vola. Credetemi da leccArsi i baffi dol ce il meglio del meglio provate e poi xsonale al massimo della cortesia beh ragazzi siete al massimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Amici Miei hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Pizzeria Amici Miei? Condividi la tua esperienza!