“una vera meraviglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo ai Preferiti
Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo
4.0 su 5 Hotel   |   Via San Giacomo In Foglia, 7 | Loc. Pantiere, 61029 Urbino, Italia   |
Classificato al n.1 di 14 hotel a Urbino
Manama
“una vera meraviglia”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

a luglio 2010 ho trascorso un paio di giorni in questo resort. quando si arriva e si apre il cancello e' come fare un tuffo nel passato, una vera meraviglia, le colline intorno e il piccolo borgo settecentesco sono una cosa veramente stupenda. il personale e' discreto silenziosissimo come tutto quello che circonda questo resort, le stanze e gli appartamenti hanno tutti dei nomi di fiori o piante, il parco, la piscina...insomma lo consiglierei alle persone che vogliono riposare, rigenerarsi e mangiare sano.
dista a una decina di km da urbino, l'unica piccola pecca una certa difficolta' nel trovare la stradina per arrivarci ma alla fine ne vale la pena !

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

Siete amanti di luoghi incantati in cui relax e piacere siano la parola d'ordine? allora Urbino Resort è il vostro posto;
immerso in uno scenario bucolico colorato da tutte le sfumature che la natura possa offrire, sorge questo complesso suddiviso in varie strutture, ed ogni edificio è curato a regola d'arte, sia che si parli delle camere, dove il gusto dell'antico sapientemente si unisce al confort della modernità, sia per quel che riguarda la struttura principale di accoglienza ed il centro benessere.
Io, in dolce compagnia, e tutti i i miei amici con me, abbiamo potuto apprezzare le specialità culinarie nel "cenone" dell'ultimo dell'anno, arricchite da un servizio celere e professionale, mentre il giorno dopo, ci siamo rilassati al centro benessere della struttura, godendo appieno dei servizi offerti e cominciando così il 2011 nel migliore dei modi.
In ultimo, ma non per ultimo, i miei personali e sentiti complimenti vanno alla direttrice dell' Urbino Resort , la sig.ra Tulia, che assieme a tutto il suo staff ha reso il soggiorno ancora più gradevole e senza ombra di dubbio arricchito da spontanei sorrisi.
CONSIGLIO VIVAMENTE UN SOGGIORNO per chi abbia voglia e piacere di lasciarsi alle spalle le quotidiane fatiche e farsi coccolare da tutto ciò che il resort può offrire.
Marco Rimini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Senigallia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

L'organizzazione dell'evento è stata pessima. La direttrice non è assolutamente all'altezza del suo compito. Prima di prenotare dovete pretendere tutte le clausule contrattuali. Sono emersi costi non previsti. Quando ho prenotato la direttrice mi ha detto che per il centro benessere non si doveva prenotare e che non ci sarebbero stati problemi. Quando mi sono presentato all'ingresso mi è stato negato l'accesso (anche alla mia famiglia). Quando con gentilezza ho chiesto il perché mi è stato risposto che non avevo prenotato. Poi ho scoperto che erano entrate persone non residenti nella struttura (cosa mai successa altrove) L'ultimo dell'anno è stato rovinato e senza avere nessuna scusa. Posso dire che non andrò più in questa struttura e consiglio a tutti di andare altrove.
Nota: nelle stanza erano presenti molti amici come mosconi e cimici scudate (puzzole) per fortuna che è inverno

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
Fabio C, Responsabile reception alle Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2015
Gentile Ospite,sono passati diversi anni dalla Sua esperienza ad Urbino Resort. Molte cose sono cambiate e abbiamo fatto tanta strada verso un miglioramento (tra l'altro riconosciuto dal GIST come Miglior Villaggio eco d'Italia per l'anno 2015). La invitiamo pertanto a venire a trovarci nuovamente e rivalutare il giudizio pessimo che ci aveva dato all'epoca.
Cordialmente
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2010

Nella meravigliosa cornice delle colline nei pressi di Urbino, il proprietario di una grande tenuta coltivata secondo criteri biologici, assistito da due architetti di grande capacità compiono il recupero colto ed appassionato di un gruppo di fabbricati rurali e dei giardini circostanti. Così nasce un resort di camere ed appartamenti confortevoli, di dimensioni e stili diversi, ma sempre signorili e di grande gusto. Noi abbiamo scelto di soggiornare nell'appartamento "Angiolino" arredato in stile contemporaneo, composto da due camere da letto, un bagno con doccia ed una sala da pranzo con zona cottura. Rifiniture di grande ricercatezza,sala da bagno ampia con sanitari di design, apparecchiature di livello. Il tutto nella cornice perfetta di un giardino curatissimo, un silenzio rilassante, le vedute ammalianti dei colli, i colori dell'autunno. Abbiamo cenato al ristorante ospitato nella vecchia canonica. L'arredamento è semplice ma elegante, il servizio professionale, il menù è breve ma i piatti sono preparati con sapori fragranti. Completano i servizi offerti la colazione a buffet con torte fatte in casa, la piscina esterna ed un centro benessere con piscina coperta, saune massaggi, che non abbiamo potuto provare. Un weekend rilassante e di grande fascino.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Emilia-Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Il luogo è incantevole e il resort si inserisce perfettamente nella natura circostante.
Le camere sono curatissime in ogni dettaglio, spaziose e molto pulite. La piscina esterna offre un' incantevole visuale, soprattutto in agosto con campi colmi di girasoli all'orizzonte. Il centro benessere è pulito e accogliente (unica pecca è che è a pagamento!!!). La colazione è ricca di prodotti freschi e genuini; poca scelta, invece, per la cena, che è comunque di buona qualità.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2010

Ho soggiornato con il mio compagno, i nostri tre figli e il cane in questo meraviglioso hotel nelle campagne marchigiane. Ottima colazione, personale gentilissimo, ambiente da favola...tutto perfetto

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
jesi
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2010

Consiglio vivamente questo meraviglioso posto....noi abbiamo soggionato per il 1 maggio 2010,siamo rimasti due giorni,non ha niente di negativo...colazione abbondante,camere da sogno e gentilezza del personale eccellente ......un piccolo paradiso....andatecei non ve ne pentirete!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Urbino
Mamiani Hotel Urbino
Albergo San Domenico
Albergo San Domenico
N. 8 di 14 a Urbino
3.5 su 5 stelle 206 recensioni

Conosci Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo

Indirizzo: Via San Giacomo In Foglia, 7 | Loc. Pantiere, 61029 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Urbino
N. 1 hotel di lusso a Urbino
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo 4*
Urbino Resort è il cuore pulsante della Tenuta. Soggiornare qui significa essere ospitati nella storia e nella tradizione rurale marchigiana. Il complesso ricettivo dispone di trentadue unità abitative (ottantadue posti letto) fra camere e suite ricavate in sei edifici dell’antico borgo e diversamente ammodernate.L’offerta di Urbino Resort è completata dal Centro Benessere, costruito all’interno dell’antico fienile con materiali naturali e ampie vetrate sulle colline del Montefeltro. Il centro offre le condizioni migliori per un completo rilassamento grazie ad un’ampia scelta di percorsi e trattamenti effettuati da personale altamente specializzato. L’Ecospaccio accoglie gli ospiti in un suggestivo ambiente mantenuto nella sua totale integrità e finemente arredato. Le credenze ottocentesche decorate a mano con motivi floreali alla francese provengono da un’antica erboristeria urbinate. Qui si possono acquistare vini, olio e miele biologici provenienti dalle coltivazioni di Urbino Agricola più prodotti per il benessere, cosmetici naturali e una raffinata scelta di artigianato locale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Urbino Hotel
Urbino Resort Santi Giacomo e Filippo