Recensito il 6 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b ultimamente e non siamo stati per nulla contenti del servizio. Partendo dalla pulizia del posto finendo con il servizio. Un b&b dovrebbe offrirti una colazione, invece noi abbiamo avuto solo latte e monoporzioni di marmellata. Ripeto pulizia pessima delle lenzuola(strappate) e stovigle. In più ho visto foto del posto su altri siti e queste non rispecchiano le condizioni in cui abbiamo trovato la casa. Sicuramente positivo la vicinanza al centro di Urbino.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 maggio 2015

Manca tutto in questo B&B. A me personalmente, mancava anche la doga centrale del letto, che era rotta. E' stata una seconda scelta, seppur il prezzo era da prima. 55 euro intascati belli puliti puliti senza aver mai visto il proprietario, con una colazione al quanto indecente, senza asciugamani (ma almeno di questo eravamo stati avvisati telefonicamente) senza WIFI ed ovviamente, anche senza ricevuta di pagamento. Che dire, dalla recensione sembra che lo sconsigli, in realtà, a modo suo ha qualcosa di conveniente. Innanzitutto, è vicino ad un ampia area parcheggio-auto gratis, e poi è a pochi passi dal centro storico. Per la colazione poi consiglio il bar immediatamente fuori il B&B, perchè questo offre la solita fettina biscottata con marmellatine monodose veramente improponibili. L'avessi comunque pagato 40 euro, ok. Ma 55...che poi la cosa che più non ho sopportato è la 5 euro del prezzo finale...bah

Consiglio sulle camere: andateci solo se gli altri sono tutti occupati o se avete il problema del parcheggio auto.
Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2014

la camera ed i servizi sono nella media per la categoria di albergo. La cosa più bella era aprire la finestra ed affacciarsi sui tetti delle case del centro storico di Urbino. Sito in pieno centro storico, vicino la casa natale di Raffaello. Molto suggestivo

Data del soggiorno: ottobre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in questo bnb a ridosso del 25 aprile. Non abbiamo mai visto il proprietario e forse è meglio così, vista la condizione dell'appartamento. La posizione è ottima, a due passi dal centro, ma per il resto... Abbiamo trovato tutte le finestre aperte, nonostante fosse da giacca fuori: probabilmente per mascherare la puzza di umido. All'ingresso ancora gli stracci bagnati e il secchio appoggiati al muro. In generale pulito, apparte per le lenzuola macchiate! I fornelli non funzionano, per cui c'è un fornello elettrico da campo che bisogna collegare alla ciabatta sotto il tavolo per farsi la colazione la mattina. Colazione? Un pacco di fette biscottate (di cui non si poteva leggere la data di scadenza), due marmellatine monoporzione, pacco di caffè quasi finito (aperto chissà quando), bustine di thè e... latte a lunga conservazione scaduto da una ventina di giorni! Niente tovaglia né tovaglioli.
Siamo stati alla larga dalla doccia.
Abbiamo chiamato la mattina per protestare ma il proprietario era al lavoro e non ha potuto trattenersi, ci ha richiamato dopo pranzo quando ormai eravamo bel lontani da Urbino.
Un ricovero di fortuna!

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 aprile 2014

Appartamentino vicinissimo al centro storico di Urbino, effettivamente molto comodo. Non c'è parcheggio riservato ma il posto lo si trova. Ci sono purtroppo alcune note negative da fare: odore di muffa, scaldabagno non adeguato, tv non funzionante. Il mangiare presente in casa per la colazione è piuttosto scarso, il fornello a induzione "volante"... Devo ammettere che comunque io e il mio compagno ci siamo adeguati tranquillamente, ambiente pulito e proprietario molto gentile (anche se mai visto).

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia