“Ottimo”

LAURA R
Biella, Italia
“Ottimo”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo pernottato una notte, ci è stata offerta un'ottima sistemazione per cinque persone. Ambiente ben ristrutturato, pulito ed accogliente. Gentilissimo il gestore, che ci ha fornito indicazioni utilissime per Urbino e per cenare all'ottimo ristorante "da Lorenzo" sito nei pressi.

Laura L
“Strategico”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in questa struttura X 2 notti, in visita ad Urbino. La struttura è nuovissima, ristrutturata da poco e immersa nel verde, oltre che poco distante da Urbino. Ottimi i consigli del gestore (gentilissimo).

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 set 2016
Grazie a voi per averci scelto, l ospitalita' per noi e' importante, nuovi ospiti, nuovi amici. A presto!
Lucia1344
Italia
“Gita ad Urbino”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato 3 notti in questo agriturismo, siamo stati benissimo. La struttura è accogliente e pulitissima. Il proprietario Alessandro e la morosa ci hanno accolti con squisita gentilezza e tanta disponibilità. Ci torneremo volentieri. Grazie per la vostra ospitalità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura in pietra
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 ago 2016
Grazie a voi, e' stato un piacere