“Ottima cena di San Crescentino.”
Recensione di Vecchia Urbino

Vecchia Urbino
Al n.33 in classifica su 95 Ristoranti a Urbino
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima cena servito direttamente dal proprietario Robertino, ottimo prosciutto locale, servito con bruschette all'olio di Cartoceto. Chitarrone vecchia Urbino, tortiglioni ricotta e pomodoro, agnello fritto verdure alla griglia fenomenali. Ottimo conero delle cantine moroder, moscato rosa del trentino accompagnato da un profiterole casalingo. Voto 10/10

Recensito 22 maggio 2012

Siamo stati accolti in una bella sala, tranquilla, illuminata da lampadari a forma di stella dove abbiamo cenato con piacere.
Pregi: servizio rapido e cordiale, carta dei vini ampia con una proposta di qualità.
Abbiamo diviso un piatto di affettati, ottimi, poi due primi, un po' piccole però le porzioni della millefoglia, un secondo di carne grigliata e due contorni di verdure. Finiamo con il caffè, evitabile.
La serata è stata piacevole ma il conto finale intorno ai cinquanta Euro per persona abbassa un po' il rapporto qualità/prezzo. Consigliato sì ma con qualche riserva.

Recensito 20 maggio 2012

Locale caratteristico caratterizzato da complementi d'arredo ricercati, tipici della tradizione artigianale locale.
Personale corteste, preparato e accogliente.
Veniamo alla cucina, questi i piatti tipici proposti assolutamente da non perdere: tagliolini fatta in casa con tartufo locale, degustazione di oli marchigiani,filetto con formaggio stagionato in fossa. Il ristorante offre poi molte altre prelibatezze locali, fatevi consigliare.
Colpisce piacevolmente la ricerca di materie prime locali attentamente selezionate dal gestore, che con grande passione porta avanti una tradizione di famiglia.
Lasciatevi coccolare, un ottimo locale nel cuore di Urbino!

Recensito 1 aprile 2012

Avevamo un ottimo ricordo del ristorante e siamo rimasti molto delusi. Locale triste, menù "vecchio" sotto tutti i punti di vista, dalla presentazione grafica alle scelte limitate e poco stimolanti nonostante la buona volontà e la disponibilità del cameriere. Cibo piatto,sapori non marcati, condimenti anonimi. Buoni vini ma nell'insieme in locale da evitare. Nota importante: se avete un albergo vicino a Palazzo Ducale, mettete iin conto una risalita faticosa dopo il pasto

Recensito 19 dicembre 2011

Locale: carino abbastanza caratteristico
Cucina: discreta, primi abbondanti ma piatti a base di carne molto miseri (sconsigliamo gli spiedini e crostini)
Servizio: gestori e cameriere (che non ci ha permesso di mangiare in santa pace) decisamente invadenti
Atmosfera: triste, il locale era completamente deserto
Conto: salatissimo!!!Ci han messo nel conto vino,olio e caldarroste che durante la cena ci avevano offerto come omaggio della casa.

Gli utenti che hanno visto Vecchia Urbino hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Vecchia Urbino? Condividi la tua esperienza!