“CENA PACCO” 1 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“CENA PACCO”
1 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Locale: carino abbastanza caratteristico
Cucina: discreta, primi abbondanti ma piatti a base di carne molto miseri (sconsigliamo gli spiedini e crostini)
Servizio: gestori e cameriere (che non ci ha permesso di mangiare in santa pace) decisamente invadenti
Atmosfera: triste, il locale era completamente deserto
Conto: salatissimo!!!Ci han messo nel conto vino,olio e caldarroste che durante la cena ci avevano offerto come omaggio della casa.

• Visitato a Gennaio 2011

Vittorio Veneto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Non ci siamo”
2 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Lo splendore dell'ambiente (risaltano i lampadari costruiti sul celebre icosaedro) e la coinvolgente cortesia del servizio non sopperiscono ad un prezzo eccessivo per la qualità della preparazione. Se non si discute la qualità della materia, è tuttavia imperdonabile che, per il prezzo pagato, si riceva la carne si è no tiepida (quattro pezzetti di agnello buttati lì sul piatto) e una pasta al tartufo arida e completamente priva di condimento (sembrava addirittura passata in forno tanto era secca). 5 euro per una tazzina di insalata non è accettabile.

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Una bella serata”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Molto bello l'interno! Colpisce anche la cura della tavola: centrini ben ricamati poggiati sui sottopiatto. Il locale e' nell'antica strada Vasari in un edificio cinquecentesco. Lampadari molto originali a forma di stella: vero arigianato artistico. Ottimo il servizio. Ho chiesto in giro e mi hanno detto che e' il miglior ristorante della città. Provato la degustazione tipica annaffiata da ottimo Sangiovese dei Colli Pesaresi.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Sicuramente un ristorante non alla portata di tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

dicendo la verità il prezzo è un pò alto per la qualità del servizio offerto.
ottimo menù tradizionale Urbinate, ottima carta dei vini nazionali ed internazionali, da vero sommelier.
la location è veramente bellissima, ottima per Urbino, dentro un granaio completamente rifatto con una miriade di opere d'arte attaccate sulle altissime e bianche pareti.
prezzo medio a persona 40€ con acqua un pò cara( 4 euro) e vino.
I prodotti davvero genuini e ottimamente preparati sono un invito a tornare.
Il tagliolino al guanciale e pecorino stagionato straordinario (pasta fresca fatta a mano, l'agnello fritto veramente eccellente (non la solita pecora fatta passare per agnello, questo era un agnellino dolce), le erbette di campo sono verdi e fresche e il profitterol artigianale preparato al momento con sopra una fonduta di cioccolato caldo e da leccarsi i baffi.
Servizio impeccapile !
Perfetto per una serata romantica.

• Visitato a Agosto 2011
Cutrofiano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“una bella fregatura...”
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Il ristorante in sè non è pessimo, ma neanche eccezionale. Il servizio e la qualità del cibo sono mella media.
La fregatura è arrivata con il conto... ci hanno fatto pagare un quarto di vino in caraffa 15€!!!
Purtroppo alcuni ristoratori non perdono il vizio di spennare i clienti.
Sicuramente ad Urbino ci saranno posti più accoglienti.

• Visitato a Luglio 2010

Gli utenti che hanno visto Vecchia Urbino hanno visto anche

San Donato Fronzano, Reggello
Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Vecchia Urbino? Condividi la tua esperienza!