“Molto bello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Topazio80
“Molto bello ”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

Ottima sistemazione in un contesto favoloso: casa bella pulita e calda!
La proprietaria gentilissima e disponibile, sicuramente un punto di appoggio per i nostri prossimi viaggi. Consiglio vivamente.

3 gen 2018
La ringrazio Stefano per la bellissima recensione !È stato veramente un piacere ospitarvi!!
Spero di rivedervi presto!
sarettav8
“Un gioiellino 💍”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ho soggiornato con mio marito ed il mio bimbo di un mese e mezzo in questa meravigliosa country House per due notti alla fine delle nostre vacanze al mare, scegliendo Urbino come meta per spezzare il nostro lungo viaggio in macchina e per rilassarci un po'. Siamo rimasti davvero estasiati dalla pace e dalla tranquillità di questo posto, un vero gioiellino in mezzo alle valli, così quieto ed appartato, ma al tempo stesso così vicino è pratico per muoversi e raggiungere in macchina la città.
L'appartamento è davvero molto ben arredato e funzionale, con tutto il necessario per mettere a proprio agio l'ospite. Carinissima l'idea di lasciare nella cassettina fuori dalla porta la colazione fresca ogni mattina!
Una vera chicca è la piscina con vista panoramica sulle splendide colline marchigiane, uno dei motivi per cui abbiamo adorato Cà Brunello fin da quando abbiamo prenotato mesi e mesi prima del nostro soggiorno.
Il fatto che fosse al coperto ci ha permesso di goderci la pace e la serenità di fare un bagno portando la carrozzina fino a bordo vasca. Ringraziamo la proprietaria Catia e la sua famiglia per la gentilezza e disponibilità con cui ci ha accoliti e coccolati durante il nostro soggiorno.
A rivederci e a presto!

4 set 2017
Ti ringrazio per la bellissima recensione!! Spero di rivedervi presto!!
08NAT08
MODENA
“Locus Amoenus”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Ho trascorso tre giorni in questo angolo di paradiso e non vedo l'ora di un'occasione per poterci ritornare. Tranquillità, silenzio, natura, ma anche pulizia, ordine e tutti i comfort possibili.
Catia è stata gentilissima: la colazione e ricca e i prodotti sempre freschi (latte, yogurt, pane).
Eccezionale!

10 gen 2017
Ti ringrazio per la bellissima recensione!! Spero di rivedervi presto!!
Un abbraccio
Catia
Andrea B
“Piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 22 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Per chi viene dalla cittá, è davvero un paradiso! L'appartamentino è situato in mezzo alla campagna, ma resta comunque facilmente accessibile
Appena si arriva, non si può fare a meno di rimanere affascinati dalle splendide colline e dal meraviglioso panorama caratteristico del montefeltro
I padroni di casa sono gentili e accoglienti e l'appartamento è esattamente come nelle foto
Insomma, se si vuole passare un week end, in pace, lontani dal caos della città, ca brunello è la destinazione ideale!!

8 giu 2017
Ti ringrazio per la bellissima recensione!!
Edos1972
“la pace dei sensi”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa country house con la mia famiglia. In 3, due adulti e un bambino di 6 anni, abbiamo speso 65 eur al giorno per una mini villetta con una vista panoramica bellissima, dotata di tutti i confort e a pochi km dal centro artistico di Urbino, patrimonio dell'UNESCO. I proprietari sono stati gentilissimi e ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per una vacanza all'insegna dell'arte e del buon cibo.

Ho viaggiato con: Young Children
8 giu 2017
Ti ringrazio per la bellissima recensione!!!!
Alberto B
“Un gioiello nelle colline”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Come da titolo questa country house é una vera pietra preziosa incastonata nelle colline di Urbino! La casetta é una vera chicca dall'arredamento moderno e completa di tutto, la colazione sempre fresca e abbondante, ma il valore aggiunto é la vista a dir poco spettacolare! svegliarsi la mattina e fare la colazione fuori é una sensazione piacevolissima, poi con il sole che ti scalda é stato tutto ancora più perfetto! Il centro di Urbino poi é raggiungibile in poco tempo. Menzione speciale ai proprietari: accoglienti, calorosi, e di una gentilezza infinita. Ci sentivamo a casa! Questa pausa finesettimanale é stata perfetta!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 giu 2017
Ti ringrazio per la bellissima recensione!!!
A presto!!
Maria Vit
“Come essere a casa... Ma meglio!”
Recensito il 13 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Vista mozzafiato su una distesa infinita di colline e un appartamento in miniatura dotato di tutto ciò di cui si può aver bisogno : parcheggio, tavolino all'esterno dove mangiare col primo sole del mattino...tostapane, microonde, letto ultra comodo...Arredamento nuovo e moderno! Perfetto per un weekend romantico o con amici. La fantastica proprietaria, Catia, ci ha fatto trovare tutte le mattine la colazione (OTTIMA!!!) fresca, dolce o salata. Pulizia impeccabile, silenzio rotto solo da uccellini o grilli di campagna. Accoglienza calorosissima come del resto il soggiorno in sè... Indimenticabile. Torneremo sicuramente a Ca' Brunello! ⭐️⭐️⭐️⭐ CONSIGLIATISSIMO! Come essere a casa... Ma meglio ❤️☀️

8 giu 2017
Ti ringrazio per la bellissima recensione!! Spero di rivederti presto!!
da
93 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.