Tripadvisor
Cerca

“Buono”

Ristorante Bio Emporio Campo Base
Al n.81 in classifica su 472 Ristoranti a Pesaro
Descrizione: Ristorante Emporio campo base è un piccolo ristorante accogliente e familiare, dove poter gustare i prodotti biologici della terra, provenienti dai terreni della cooperativa sociale campo base di Pesaro, ma non solo. I nostri menù offrono portate sia a base di carne che di pesce, piatti vegetariani, tutto a km 0, nel rispetto dell'ambiente e del cliente. la stagionalità dei menù e l'estro dello chef vi sorprenderanno. Il nostro locale ospita anche un punto vendita dove potrete acquistare tanti prodotti bio, alimenti e non a km 0. Ci troverete all'ingresso del parco Miralfiore, lato arco (vicini cavalca-ferrovia). Orari e giorni di apertura: aperto dal martedì alla domenica pranzo e cena dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 23:00. Info aggiuntive: possibilità di pranzi e cene aziendali, piccoli aperitivi, degustazioni, menù del giorno, cucina creativa, utilizzo di prodotti slow food, convenzioni con aziende, organizzazioni eventi, giornate tematiche, menù realizzato seguendo la sta
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale, ottime materie prime a km 0...forse una sera un po' sfortunata. Maltagliati attaccati tra loro con patate un po' crudine e zuppa con ortica un po' troppo brodosa,ma magari è questione di gusti. Buonissimo il dolce Frate Cappuccino, ragazzi al servizio molto bravi!

Recensito 6 gennaio 2020

Non dirò quanto sia bello il posto, quanto si mangi bene o quanto siano cordiali i ragazzi del personale... Mi limiterò a dire che a Pesaro in troppi son convinti che questo sia un ristorante Vegano e per pochi. Invece si mangia di tutto arne compresa e di qualità. E in inverno quando il sole batte sullefinestre si sta d Dio tipo giardino d'inverno. Provatelo... E on fate le pulci al prezzo... La qualità si paga. E qui si paga il giusto

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo provato per caso questo locale. Ottimo il tagliere di salumi e formaggi. Eccellente la piadina fatta in casa. Carne al bastone molto buona. Non particolarmente memorabile il pollo ripieno con i frutti di bosco. Particolari i dolci buono il ^frate cappuccino* con cioccolato e caffè. Personale gentile e appassionato. Discreto rapporto qualità prezzo.

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di provare questo ristorante situato proprio sotto L'Arco del Conte Albani. Abbiamo preso tre primi uno diverso dall'altro risotto zucca e pancetta molto buono l'unica pecca il riso un po' troppo crudo ma c'era anche la salsiccia, zuppa di ceci patate e maltagliati ottima, passatelli Rosa purtroppo un po' insipidi e senza la caratteristica dei passatelli quindi da migliorare.
Per secondo abbiamo preso un'insalata discreta bastoni di carne con patate arrosto ottimi e sacca di pollo ripiena con pistacchi e altro molto buono.
Il tutto accompagnato da un quartino di vino bianco acqua naturale e frizzante ed una bottiglia di prosecco discreto però fatto pagare Ben €15.
Concludendo diciamo che il ristorante merita deve migliorare diversi aspetti fornirsi di vini della casa buoni e a prezzi abbordabili è da elogiare il servizio celere e Cortese.
Siete pertanto sulla buona strada per avere quattro e forse anche cinque stelle.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Piccolo ma grazie alla professionalità di tutto lo staff veramente piacevole. Lo chef Andrea mostra idee e inventiva notevoli. Fantastico il risotto al forno con zucca e salsiccia,tagliere con prodotti di propria produzione e una bagna cauda corretta al cioccolato bianco.buona la scelta dei vini .

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bio Emporio Campo Base hanno visto anche

Petriano, Provincia di Pesaro e Urbino

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Bio Emporio Campo Base? Condividi la tua esperienza!