“Incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nel centro cittadino, il B&B  Aurora Domus D'a-mare offre ai suoi ospiti un soggiorno esclusivo
Aurora Domus d'A-mare
Il meglio nel cuore di Pesaro... vicino alla stazione del treno e ospedale...
Aurora Domus d'A-mare
Il meglio nel cuore di Pesaro... vicino alla stazione del treno e ospedale...
Camera privata, 2 bagni, 2 posti letto
Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Viviilmon
“Incantevole”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a luglio 2019

Ospitalità impeccabile, i proprietari sono eccellenti,odore di pulito ovunque e le camere molto particolari curate nei minimi dettagli..a pochi passi dal mare..ci ritorneremo senz altr lo consigliamo vivamente

Data del soggiorno: luglio 2019
14 ago 2019
Ciao e grazie per la bellissima recensione, sarà un piacere avervi di nuovo tra noi
Alla prossima grazie Rosy
Chiara C
“Perfetto”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Accogliente, pulito, centrale...ottimo B&B
Consiglio a chiunque voglia passare un soggiorno tranquillo e piacevole

Data del soggiorno: luglio 2017
27 lug 2017
Chiara e company, GRAZIE,
è stato un piacere avervi nostri ospiti, siete stati PERFETTI, un piacere ricevere una bellissima recensione, un grazie particolare per le belle parole, speriamo caldamente di avervi di nuovo tra noi, un saluto... e... speriamo un arrivederci...Grazie e ciao...
patriziap
Bologna, Italia
“Arrivederci a tra un mese!”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stata a Pesaro, come ormai accade da alcuni anni, e come il solito pernottiamo in questo B&B. Questo anno abbiamo incontrato il nuovo proprietario, Nunzio, un signore di origine direi Campana, molto gentile e disponibile.
Sarà cambiata la proprietà, ma il B&B non è certamente calato di livello.
Per la colazione c'è la convenzione con un buon bar nella piazza del teatro Rossini a due passi, il frigorifero per i clienti è a disposizione sul ballatoio accessibile e comodo per tutti.
Sono felice di ritornare il prossimo 18 luglio per il ROF. Patrizia da Bologna

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Gentilezza, disponibilità.
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 giu 2016
Gent.ma Patrizia grazie tante delle belle parole, facciamo il possibile per far star bene i nostri ospiti e siamo felici che i nostri sforzi siano premiati, grazie tante al 18 luglio...saluti Nunzio e Rosy
Claudia A
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 3 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

ho soggiornato nel beb Aurora Domus d'a-mare, con la mia famiglia, ci siamo fermati solo una notte perchè eravamo a Pesaro per la laurea di un familiare. Il beb è molto bello, belle le stanze, curate in ogni dettaglio, e molto molto pulite e dotate di ogni confort, così come i bagni! ma la cosa migliore i gestori che sono stati davvero gentili e disponibili, dal momento della prenotazione alla fine del soggiorno. Ci tornerei sicuramente, consigliatissimo!!

Data del soggiorno: novembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
7 feb 2016
Grazie tante delle belle parole, siamo lieti che siate stati bene... noi facciamo il possibile, grazie, grazie, grazie, vi aspettiamo caramente, un saluto Rosy e Nunzio