“Soggiorno perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nel centro cittadino, il B&B  Aurora Domus D'a-mare offre ai suoi ospiti un soggiorno esclusivo
Aurora Domus d'A-mare
Il meglio nel cuore di Pesaro... vicino alla stazione del treno e ospedale...
Molto buono
Aurora Domus d'A-mare
Il meglio nel cuore di Pesaro... vicino alla stazione del treno e ospedale...
Camera privata, 2 bagni, 2 posti letto
Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Molto buono - basato su 3 recensioni

Claudia A
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 3 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

ho soggiornato nel beb Aurora Domus d'a-mare, con la mia famiglia, ci siamo fermati solo una notte perchè eravamo a Pesaro per la laurea di un familiare. Il beb è molto bello, belle le stanze, curate in ogni dettaglio, e molto molto pulite e dotate di ogni confort, così come i bagni! ma la cosa migliore i gestori che sono stati davvero gentili e disponibili, dal momento della prenotazione alla fine del soggiorno. Ci tornerei sicuramente, consigliatissimo!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
7 feb 2016
Grazie tante delle belle parole, siamo lieti che siate stati bene... noi facciamo il possibile, grazie, grazie, grazie, vi aspettiamo caramente, un saluto Rosy e Nunzio