Recensito il 9 ottobre 2015

Se per le vostre vacanze cercate un luogo tranquillo, fuori dal circuito “turistico” ordinario ma ugualmente ben attrezzato, ed a soli dieci minuti dal centro città e dalle stazioni balneari (il mare qui è favoloso) … beh lo avete trovato.
Immerso nel verde della collina pesarese, ad un paio di km dall’uscita autostradale, è un bel casolare ristrutturato, atmosfera rilassata e clima familiare sono le sue principali caratteristiche e per noi è diventato un “rifugio” nel quale torniamo tutti gli anni sin dall’apertura.
Federica e Christian, i proprietari, sono persone squisite che gestiscono con serietà la loro attività premurandosi di non far mai mancare nulla. Le stanze sono spaziose, pulite, arredate in uno stile semplice ma rigoroso, le colazioni ottime, varie e genuine.
Non resta che farci un salto!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 settembre 2015

Negli anni la Badia ha sempre mantenuto uno standard molto alto. La struttura è sempre pulitissima e curata, la proprietà e il personale sono accoglienti e disponibili, la posizione è incantevole e comoda sia per i servizi che per gli spostamenti.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2015

ho soggiornato presso la struttura per una notte con il mio compagno. Ambiente molto curato anche nei particolari, pulito, personale disponibile e gentile, buona e abbondante la colazione, luogo panoramico e vicino all'autostrada (facile da raggiungere)

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2015

Immerso nella campagna pesarese ed a pochi km dall'autostrada A14, è il luogo ideale per chi vuole evitare il caos cittadino, godersi qualche giorno di tranquillità o riposarsi in caso di lunghi viaggi da nord a sud e viceversa. Ottima colazione, camere semplici e pulite, personale cordiale e disponibile. Perfetto anche per gli appassionati di equitazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2015

Avevamo prenotato per due notti, ma... non abbiamo potuto rinunciare a restarne una più del previsto. Camere pulitissime e grandi, posto magnifico, una gestione simpatica, cortese e impeccabile.
Vicino a Pesaro, al mare (bellissima spiaggia a 10') e a tanti posti da non perdere. Speriamo di tornare presto!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia