“Buono”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorantino poco tempo fa.
Abbiamo preso il menu fisso, completo di antipasti e secondi. Porzioni abbondanti. Cibo classico e davvero buono. Lo consiglio!

Recensito 28 maggio 2018

ristorante scelto per pranzo durante una gita in moto , locale ampio con un bel parcheggio ,molto accogliente, personale gentile e cortese,tutti i piatti sono stati veramente ottimi ( l' antipasto veramente squisito) ma veramente un LODE alla bellezza e all' impiattamento di ogni portata. a fine pasto ci aspettavamo di pagare chissà che, invece il conto è stato onesto e adeguato. consigliatissimo

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera ho mangiato in questo ristorante il pesce...menu di bis di primi fritto e grigliata con contorni tutto molto buono! Ci tornerò volentieri!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai ci sentiamo di casa, in questo accogliente ristorante. Per un'ottima pizza con amici, un pranzo in famiglia o la voglia di una buona cena di pesce. Sempre all'altezza del buon gusto con un ottimo servizio di un personale cordiale e attento . Pietanze gustosissime, dagli antipasti ottimi i molluschi gratinati . Tra i diversi primi spiccano le chitarrine al Gazebo e il risotto alla coda di rospo. Nei secondi la scelta personale è sempre per gli ottimi e teneri spiedini di calamari o la splendida grigliata di pesce . I dolci sono tutti delle leccornie, ma un particolare plauso è rivolto ai Bignè di crema con cioccolato fondente caldo. Alla fine non può mancare la famosa moretta fanese. I prezzi? Considerando la qualità e il servizio , sono più che onesti. Grazie Antonella e Grazie Filippo . Ps. Un consiglio..... Prenotate.

Recensito 24 aprile 2018

Scegliendo il Gazebo non si sbaglia mai..... Piatti appetitosi e particolarmente presentati dai primi alla pizza è sempre un successo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Gazebo hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Pizzeria Gazebo? Condividi la tua esperienza!