“OTTIMO!!!” Punteggio 5 su 5

Al n.96 in classifica su 354 Ristoranti a Pesaro
Fascia prezzo: 16 US$ - 27 US$
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto, Personale di sala
TREVISO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“OTTIMO!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

...il locale e' semplice, ma e' proprio questo il suo bello!
E' la tipica trattoria nella viuzza del centro citta', accogiente e familiare.
Si mangia benissimo, e ad un prezzo molto competitivo (se paragonato agli altri ristoranti pesaresi del lungomare).
Qui non si trova la raffinatezza, o fronzoli...qui si trovano gli ottimi e tipici pasti / frutti del mare...buonissimo pesce...dagli antipasti, ai primi e ai secondi!
Il titolare, e i camerieri sono deliziosi e professionali.
Ci andiamo piu' volte, tutte le estati...da anni!!!
Mitico poi il bananino a fine pasto!!!!

• Visitato a Luglio 2012

Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“buona trattria”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

La trattoria si trova nel centro di pesaro in una traversa del corso, il locale è molto semplice così come il servizio, il titolare ti accoglie con simpatia e anche durante la cena ha sempre una battuta pronta. Nel locale si mangia solo pesce, il menù non è troppo ampio ma il pesce è sicuramente freschissimo e cucinato molto bene, le porzioni sono soddisfacenti. Parliamo del prezzo... ottimo!
2 primi, 1 frittura molto abbndante, 1 bottiglia di vino, 2 caffè e 2 amari, 38 euro. Lo consiglio sicuramente x una bella cenetta senza pretese.

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Da provare!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Locale semplice ed accogliente, pesce fresco ed ottimo rapporto qualità/prezzo. La pasta al sugo di granchio era molto saporita e giustamente piccante, varia e di gusto notevole la grigliata di pesce, con seppie ripiene che si scioglievano in bocca. Nel complesso un'atmosfera familiare e dei sapori speciali!

• Visitato a Giugno 2012
Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 126 voti utili
“Ottimo pesce a prezzi eccellenti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Il posto non è niente di particolare e molto alla buona nel centro storico di Pesaro, ma il pesce è buonissimo e il prezzo è eccellente.
Antipasti abbondanti e sfiziosi, primi anche a seconda delle proposte del mercato ittico della zona, secondi ottimi tra i quali consiglio la grigliata e il fritto per niente pesanti.
Tiramisu' veramente mondiale e ottimo sorbetto.
Il ristorante è frequentato da molti clienti abituali che lo utilizzano anche tutte le settimane visto l'economicità!

• Visitato a Aprile 2012
Pesaro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“I veri sapori di una volta, da tornarci”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati proprio ieri a mangiare da Sante, più che altro per curiosità: anche se siamo di Pesaro privilegiamo mangiare il Pesce a Fano.
Ambiente molto accogliente e personale molto cordiale, senza contare il rapporto qualità prezzo che è eccezionale, ovviamente non aspettatevi chissà quale servizio perchè è una trattoria: non c'è tantissima scelta ma ravioli alla sogliola o spaghetti col granchio sono spettacolari ,in pieno rispetto delle tradizioni nostre e i dolci fatti in casa sono buonissimi... Una piccolissima pecca per l'antipasto freddo misto che era poco vario ma per 7 euro penso che vada più che bene.
Per una cena in compagnia o per chi vuole pochi fronzoli ma sostanza per mangiare il pesce è l'ideale, per quanto mi riguarda ci tornerò

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Da Sante hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Da Sante? Condividi la tua esperienza!