“CONSIGLIATISSIMO!!”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
“CONSIGLIATISSIMO!!”
Recensito il 15 aprile 2012

Locale semplice ed accogliente; personale gentile e simpatico; buoni gli antipasti di pesce, buonissimi i primi sempre di pesce, fresca ed asciutta la frittura e dopo il sorbetto dolce ed amaro, gradevolissimi, offerti dalla casa.... prezzi medio/bassi. Che dire di più? Se la vita ci dovesse riportare a Pesaro torneremmo sicuramente. CONSIGLIATISSIMO!!

Bora Bora, Polinesia francese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 627 voti utili
“Non sopra la media, proprio no”
Recensito il 13 aprile 2012

Qui è tutto abbastanza anonimo, dal locale ai piatti che vi porteranno. Tutto nella media, insomma, il solito antipasto che si trova nel 90% dei ristoranti di pesce in Italia, i soliti primi e così i secondi dalla grigliata al fritto. Niente di memorabile se non il prezzo davvero basso. Putroppo tavoli talmente attaccati che i non potrete fare a meno di ascoltare i discorsi dei vostri vicini.

• Visitato a Febbraio 2012
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“buonissima la frittura”
Recensito il 21 marzo 2012

di solito verso marzo andiamo via un fine settimana.... siamo andati a Urbino e una sera siamo andati a visitare Pesaro... bellissima città... girando per il centro per caso siamo entrati a mangiare in questo ristorante... lo staff è molto ospitale e gentile.... abbiamo mangiato il pesce: buonissimo l'antipasto... una buona porzione di frittura... leggerissima..
siamo stati benissimo ....buono il rapporto qualità e prezzo.... lo consiglio ;)

• Visitato a Aprile 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo, semplice ed efficace”
Recensito il 25 ottobre 2011

Pesce povero ma fresco, essenziale per pausa pranzo, qualità/prezzo, la migliore in zona.personale simpatico e gentile. Proprio in centro città buono anche per vena e pranzi di famiglia, compleanni e con una saletta riservata per una compagnia rumorosa adatta a della compagnie giovanili :-)). :-)) :-))

Aprilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“magnifico”
Recensito il 7 agosto 2011

Ottima trattoria dove si mangia pesce fresco di ottima qualità e cucinato in modo semplice
ottimi i prezzi accessibilissimi per la famiglia, ottima l'accoglienza e il servizio mai invadente attento alla clientela. Si mangia bene, si paga il giusto.
il locale potrebbe essere migliorato nell'aspetto.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Da Sante hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Da Sante? Condividi la tua esperienza!