“ottima soluzione”

Al n.44 in classifica su 357 Ristoranti a Pesaro
Fascia prezzo: 10 US$ - 14 US$
Cucina: Italiana, Zuppe
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Brunch, Colazione, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Per un caffè, una colazione sana e nutriente, un pranzo, una cena all’insegna del gusto e della qualità, del piacere e della salute. Il menu è vegetariano, vengono utilizzate esclusivamente materie prime biologiche o biodinamiche e produciamo noi con le nostre ricette tutto quello che offriamo, anche i gelati! Proponiamo anche una pizza veramente speciale, fatta con farina di farro o di kamut e lievitata naturalmente. Nel nostro menu ci sono inoltre piatti adatti a chi è celiaco e anche a chi è intollerante al lattosio, al grano o allo zucchero.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“ottima soluzione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2011

ottima soluzione per chi segue un regime alimentare vegano. il menu è interessante sebbene non si sbizzarisca. assolutamente casalingo

Visitato a Gennaio 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Attesa lunga”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2010

L'unica pecca? Se vai di sera e ordini la pizza nn mangi prima di mezz ora?!!!!

• Atmosfera
ChiccotecaPesaro, Proprietario alle Chiccoteca, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2014
E' un vero peccato che lei sia venuto in Chiccoteca solo per un'insalata, di solito la serviamo leggermente scondita poiché non tutti la gradiscono molto condita, sicuramente però è stata negligenza nostra non portare anche il necessario per eventuali aggiunte.
Il menù del pranzo, proprio perché rivolto a persone di solito devono tornare al lavoro con abbastanza fretta, è stato concepito in maniera semplice e veloce, ma assolutamente sano e gustoso, e soprattutto cucinando tutto espresso con materie prime eccellenti e rigorosamente biologiche.
Speriamo che ci sia una prossima volta per poterci riscattare....
grazie per essere stato di stimolo per migliorarci.
Un saluto Chiccoteca.

Gli utenti che hanno visto Chiccoteca hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Chiccoteca? Condividi la tua esperienza!