“Come a casa! 🔝”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Attività

J7152EXla
Massa Marittima, Italia
“Come a casa! 🔝”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Tornati oggi da una tre giorni di parchi non stop con due bambini di tre e sei anni....soggiornare al loft Tamanti ha fatto senz'altro la differenza! Ambiente meraviglioso, accogliente, super accessoriato e con padroni di casa davvero squisiti e sempre disponibili! Un luogo incantevole in cui sentirsi subito a casa! Fuori dal caos ma vicino a tutto! Torneremo con piacere!!

Data del soggiorno: giugno 2018
242elena
Poggio a Caiano, Italia
“ottimo soggiorno”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il personale, la pulizia, il giardino tutto curato nei minimi dettagli. Posto tranquillo non lontano da borghi e mare
Gentilezza e disponibilità ECCELLENTE!

Data del soggiorno: giugno 2018
ramazUdin
udine
“Tutto perfetto”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo soggiornato due notti assieme a ns amici, ci siamo trovati super bene, proprietari gentilissimi, location stupenda con tutto l'occorente a ns disposizione
Ci torneremo sicuramente
Ottimo punto di partenza per visitare i dintorni
Grazie mille per l'accoglienza....

Data del soggiorno: marzo 2018
Aurora F
Ponsacco, Italia
“Soggiorno impeccabile! ”
Recensito il 5 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho avuto il piacere di soggiornare nel Loft Tamanti in occasione di una visita da parenti a Pesaro. Che dire, ogni cosa al posto giusto!
Pulizia impeccabile, riscaldamento presente ed efficiente, la cordialità e la disponibilità della famiglia sono state meravigliose.. Inoltre sono disponibili in qualsiasi momento.
Tutto curato nei minimi dettagli, mettono a disposizione qualsiasi cosa, dalle pantofole per tutti ad un pacco di pasta (se una persona non è riuscita ad organizzarsi per il primo pasto in città!) .
Sicuramente soggiorneremo nuovamente in questa struttura.
Grazie !

Data del soggiorno: dicembre 2017
Trek70037
“Vacanza top”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Vacanza ottima! Proprietari veramente gentili e ospitali, casa provvista di tutto, spazio esterno ottimo per barbecue e bambini.
Siamo stati proprio bene, grazie!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Cifolelli
Anversa, Belgio
“oasis di tranquilita e di ben essere”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

l'appartamento e molto pulito un acollienza di primo ordine eravami con quatro adulti abbiamo preso la colatione sulla terraza il pranzo nel giardino abbiamo molto profitato del orto BIO l'acoglio e stata di tuto quello che si puo aspetare come se erano amici di molto anni (era la prima volta che siamo stati sul la viletta) la tranquilita era di oro per persone che vengano "come noi" di una citta e ringrazie mille volte per l'aiuto che ci a dato quando o dimenticato le pastiglie molto inportante per la mia saluta e non ce problema per pachgiare l'auto grazie per tutto

Data del soggiorno: luglio 2016
5 ago 2016
Caro Sabatino è stato un onore poter conoscere te e la tua famiglia, grazie mille davvero per le tue parole.
Spero di potervi rincontrare presto.

Grazie a voi