“Tranquillità in mezzo agli ulivi”

Recensione di B&B San Bartolo

giardino con giochi
La splendida ed esclusiva spiaggia di Firenzuola di Focara vista dal belvedere di Firenzuola di Focara
La splendida ed esclusiva spiaggia di Firenzuola di Focara
vista dal belvedere di Firenzuola di Focara
il nostro Logo
sala e cucina per la colazione
salotto comune
Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

Federica
Aosta, Italia
“Tranquillità in mezzo agli ulivi”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a Marzo 2015

Struttura nuova, accogliente e arredata con gusto. Bellissimo giardino che i gestori mettono a disposizione degli ospiti. A pochi km da Pesaro e da Urbino, luogo ideale per chi intende esplorare l'arte rinascimentale del Montefeltro e il romanico marchigiano. In estate (io ci sono stata a marzo) Pesaro offre anche le spiagge, basse e sabbiose, godibili anche in primavera per belle passeggiate (cosa che ho fatto). Piste ciclabili sul lungomare, frequentatissime dai residenti. Meglio se si dispone di auto propria, tuttavia i gestori sono disponibili per mini transfert in città.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La location in mezzo alle dolci colline pesaresi e il bellissimo giardino. Ottime le colazioni e buona l'idea dell'autogestione della cucina.
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 ago 2015
Grazie, sarà un piacere riaverla nostra ospite quanto prima. Un cordiale Saluto Anna e Giovanni
da
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.