Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo hotel x 15 giorni con una comitiva e devo dire che mi ha soddisfatto sotto tutti gli aspetti a iniziare dalla posizione fronte mare con camere spaziose e pulite. Cucina molto varia, 3 scelte nel menù con sempre un primo e un secondo di pesce. Personale di sala educato preparato e disponibile. Forse l'unica pecca è il buffet un pò ripetitivo ma è minima cosa. Complimenti x i gestori molto attenti alle esigenze del cliente. CI TORNERÒ. Avanti cosi ragazzi e buon proseguimento di stagione. Grazie ancora di tutto

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
HOTEL M, Proprietario alle Hotel Metropol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018

Gent.ma Sig.ra Marisa,

grazie per le parole così cortesi che ha utilizzato nel descrivere il nostro Hotel. Sapere che un cliente si è trovato bene ed è soddisfatto del nostro impegno, dedizione e lavoro, ci riempie il cuore di gratitudine.
Siamo molto lieti di avervi ospitato, accoglieremo il vostro appunto sulla varietà del buffet come stimolo per fare sempre meglio!!

Vi aspettiamo a braccia aperte!!

Con affetto
Veronica

Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

la mia esperienza è stata negativa in quanto non ho trovato efficienza nel personale della reception incompetente (vista l'età consigliabile la pensione più che dare un servizio cosi) non mi ha consegnato neanche la ricevuta e non è stata capace neanche di usare un pinpad.
pulizia e camera mediocri

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
HOTEL M, Proprietario alle Hotel Metropol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2018

Gent.ma Sig.ra Rosa R,

siamo veramente dispiaciuti nel leggere che ha avuto una brutta esperienza presso il nostro Hotel. Nel lavoro tutto lo staff ci mette cuore e passione per soddisfare tutti i suoi clienti: dal servizio di pulizia, alla cucina, alla reception.
Mi permetta di dirle che parlare di una persona non giovane in questi termini, non le fa onore. Mi dispiace molto quando le persone si rivolgono le une alle altre senza rispetta anche dietro ad una tastiera. Non è nel mio stile e sicuramente non fa parte dell'educazione che voglio insegnare ai miei figli. Per quanto riguarda la ricevuta, è stata regolarmente emessa. Se la signora alla reception è stata impacciata al computer non vi è alcun motivo di trattarla così, inoltre raccontare di una brutta esperienza in un hotel solo per questo non è sufficientemente credibile.
Il nostro Hotel è sempre stato eccelso per quanto riguarda la struttura, la pulizia e la cucina....una rondine non fa primavera!!
La ringraziamo comunque per la sua testimonianza, tutto ci serve per migliorare ancora di più.

La Direzione

Recensito il 20 settembre 2017

Ci sono stato a settembre quindi in bassa stagione. Hotel molto pulito e situato praticamente sul mare a poche centinaia di metri dal centro storico. Il personale è serio e cordiale, prezzi onesti. A piedi si possono raggiungere numerosi ristoranti e locali. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con moglie e 2 figlie ad agosto per una settimana. La struttura è carina, avevamo una camera con letto matrimoniale più un altro letto ed un lettino per la piccola. Molto spaziosa ed anche pulita. La qualità del mangiare è buona, a pranzo e a cena c è sempre un buffet di verdure ed altre leccornie. Colazione molto ben curata ed abbondante. Parcheggio pratico e comodo grazie al pass. Posizione ottima.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo ottima posizione
Peccato per la donna ai piani di colore maleducata arrogante .
Eravamo ancora in stanza quando è venuta a bussare e viene con tanta arroganza e violenza e ci intima di uscire dalla stanza...
Peccato ma non ci metteremo più piede in questo hotel

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
HOTEL M, Direttore alle Hotel Metropol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2017

Gent.ma Sig.ra Michelle,

grazie per aver apprezzato il nostro Hotel e la sua posizione. Per quanto riguarda il disguido avuto con la signora dei piani ci dispiace per l'accaduto, ma non comprendiamo il motivo per cui questo incidente da lei ritenuto così grave (ha usato termini come arroganza e addirittura violenza) non sia stato comunicato subito alla Direzione per poter chiarire immediatamente l'accaduto. Il primo dei tanti punti di forza dell'Hotel, oltre che la pulizia, è la cortesia di tutto il personale che con amore e dedizione lavora per rendere piacevoli i soggiorni di nostri ospiti, come si evince da tantissime precedenti recensioni in cui si fa richiamo all'estrema professionalità di tutto lo staff.
Dato che non è stato comunicato nulla in Direzione, riteniamo che in fin dei conti il fatto non è stato poi così importante (ripetiamo, non lo avete ritenuto tanto importante da informare chi di dovere) pertanto la invitiamo a tornare nuovamente nel nostro Hotel per godere appieno di tutti i nostri servizi, della bella vista sul mare, della simpatia del personale, della pulizia, della ricca colazione e della nostra cucina.
Saluti
La Direzione