Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho prenotato per i primi di settembre, ma, due giorni prima di partire è morto il fratello di mio marito. Ho subito telefonato e non ho ricevuto condoglianze, ma, mi sono sentita dire che la loro politica è di non restituire la caparra. Peccato che nelle numerose mail si sono dimenticati di dirmi che esiste un'assicurazione per non perdere nulla. Ho spostato il soggiorno di 15 giorni e per gentile concessione dei miei 138 euro di caparra me ne facevano recuperare solo 60 e a fronte di un'altra spesa di 200 euro ma solo per pernottamento e prima colazione.La sfiga mi ha fatto venire la febbre per quella data e quindi ho perso tutto. Morale, prima di andare in questo hotel fate il check up a tutta la famiglia o l'assicurazione perché da parte loro nessuna disponibilità. E, credetemi è l'unico hotel a comportarsi così.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Roberto G, Proprietario alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buonasera Signora Mirella.
la ringraziamo per aver lasciato questa recensione, ci da così modo di rendere pubblica la nostra correttezza.

Come contrariamente da lei scritto, abbiamo ampiamente espresso il nostro dispiacere per il lutto.
Purtroppo, però, non siamo in grado di accollarci i disguidi di tutti e la sua cancellazione era gratuita fino a due settimana prima dalla data di arrivo.
Le abbiamo tuttavia dato la possibilità di recuperare interamente la caparra nel caso avessimo rivenduto la camera da lei precedentemente prenotata o parte della caparra nel caso avessimo rivenduto la camera solo per parte del soggiorno.
Le abbiamo dato la possibilità quindi di recuperare parte della caparra e di usarla per un secondo soggiorno.
Ha riprenotato e poi ci ha accusato di portarle "sfiga" perchè le è venuta la febbre il giorno prima di arrivare e ci ha mandato a quel paese!

Tutte le sue prenotazioni sono state effettuate per iscritto. E per iscritto erano ben descritte anche le politiche di cancellazione.

Sinceramente crediamo di esserci comportati più che onestamente ed educatamente con lei.
A volte ci piacerebbe che anche dall'altra parte ci fosse altrettanta onestà ed educazione.

Cordialmente
Vanessa Gasparini - Hotel Clipper***s

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

In questo hotel ho solo dormito in quanto ho scelto di muovermi la sera e di giorno mangiare in spiaggia. La stanza pulita un po' piccola, così come la doccia. Stanza al terzo piano silenziosa anche se sotto il terrazzino c'era la fiera di San Nicola. Per chi come noi l'ha usato solo per dormire un'ottima sistemazione. Personale sempre cortese, disponibile e sorridente.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2018

Ottima location, a due passi dal lungomare di Pesaro, ma molto silenziosa. Camera e bagno molto ampi (abbiamo avuto una quadrupla family penso con due stanze separate). Colazione abbondante e molto buona. Non abbiamo cenato per cui non posso esprimere giudizi in tal senso. Molto gentile la ragazza della hall, credo Cristina, che seppure abbiamo soggiornato una sola notte è subito entrata in sintonia con mio figlio Marco.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2018

Siamo stati all'hotel Clipper nel mese di agosto per 2 settimane con la nostra piccolina di appena 3 mesi. La posizione è comodissima (a due passi dal lungomare e dal bagno convenzionato, a 10 minuti a piedi dal centro storico), le camere sono totalmente rinnovate, la pulizia è sopra la media, la cucina ottima e lo staff gentilissimo e sempre sorridente. Lo consiglio senz'altro!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura e ben gestita, tutto il personale è molto gentile, preparato e disponibile. Camere pulitissime, siamo ai massimi livelli, e ben arredate , ristorante buono con pietanze ben cucinate. L'animatrice dei bambini simpaticissima. Senza dubbio ci torneremo, spero solo il prissimo anno di trovare nel menù del ristorante i vincisgrassi o i cannelloni alla Rossini, i miei preferiti. Saluti dalla sicilia

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia