“Ottimo soggiorno con staff sempre disponibile”
Recensione di Hotel Clipper

Hotel Clipper
Classificato al n.2 di 49 hotel a Pesaro
Verona, Italia
“Ottimo soggiorno con staff sempre disponibile”
Recensito il 29 settembre 2011

io e mio marito abbiamo avuto il piacere di soggiornare all'Hotel Clipper l'ultima settimana di agosto. Il soggiorno è stato ottimo in questa struttura che tra l'altro abbiamo trovato pochi giorni prima della nostra partenza. L'Hotel dispone di un comodissimo parcheggio coperto interno. La colazione offriva ampia scelta tra dolce e salato. Abbiamo anche apprezzato i primi e secondi piatti ricchi ed abbondanti, ogni giorno diversi, preparati dalle bravissime cuoche. La camera ed il bagno entrambi comodi, curati e molto puliti. L'hotel è vicinissimo al mare, basta attraversare la strada e si è subito in spiaggia, tra l'altro in quel posto l'acqua è limpidissima!! Un grazie a tutta la famiglia Gasparini ed un particolare ringraziamento anche a tutto lo staff del servizio in sala per la disponibilità!!

kranj
Recensito il 17 settembre 2011

piuttosto centrale , vicino al mare questo hotel merita considerazione positiva. la struttura è carina e l ingresso alberghiero è pregievole e carino. camere gradevoli , pulite , la cucina è tipica della zona con accenti culinari romagnoli. una nota non da poco è la gentilezza della famiglia gasparini che lo gestisce bene da anni .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Giussano, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

Siamo stati a Pesaro per la quarta settimana di Agosto e abbiamo soggiornato all'Hotel Clipper: che dire?
Un eccellente rapporto qualità/prezzo, un'eccellente (più che eccellente) cucina, un'eccellente pulizia, un'eccellente servizio da parte del personale dell'albergo...Se a questo si aggiunge che la spiaggia è a 50m, che il mare è stato pulitissimo e praticabilissimo per tutta la durata del nostro soggiorno, direi che è proprio difficile trovare un lato negativo a questa vacanza...Ah, sì, la coda al rientro!!!ma logicamente non dipende dall'albergo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 27 agosto al 3 settembre 2011;Proprietari e personale gentile, cortese e disponibile. camera e bagno molto puliti; posizione buona sia per raggiungere la spiaggia sia per raggiungere il centro della città a piedi, molto conveniente il servizio di prevendita biglietti di alcuni parchi della riviera.
Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio ristorazione, colazione abbondante e varia così come il menù dei pasti.
Unico neo che possiamo trovare a questa struttura è la mancanza di un accesso per passeggini dall'entrata principale.
Vacanza molto soddisfacente, da ripetere senz'altro presso questa struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2011

Facile da raggiungere dall'Autostrada;comodo parcheggio nella strada antistante l'Albergo;non rumori notturni;zona non a rischio furti;disponibilita' nel risolvere i piccoli problemi dell'accoglienza;ottimo servizio di prima colazione;ottimo il collegamento con la spiaggia a 30 metri presso i Bagni Enrico convenzionati con l'Albergo:ho potuto fare il bagno anche alle 7.00 del mattino.Il tutto nel contesto di un ottimo rapporto qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Corsico, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Migliorare la formula 'all inclusive', un po' tante cose ne restano fuori. Qualche attivita' di animazione per i piccoli potrebbe essere fatta. Ottima la parte ristorante, sia il personale di sala, cortese e gentile in ogni momento, sia la cucina, e' riuscita ad alternare piatti elaborati, semplici-casalinghi, curiosi, sempre fatti molto bene.

Consiglio sulle camere: aria condizionata non a pagamento, al posto delle pale.....
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
Recensito il 28 agosto 2011

Hotel di medie dimesioni a gestione familiare, posizionato vicino al mare e non lontano dal centro. Parti comuni abbastanza accoglienti. Camera di media grandezza con vecchio arredamento di base con ventilatore ed aria condizionata a pagamento (non mi era mai capitato), 6 euro , bagno nuovo e comodo. Cassetta di sicurezza gratis con caparra, ed anche la connesssione a internet a pagamento, così come il parcheggio (5 euro). Questi costi portano a mio avviso ad un prezzo piuttosto alto per una 3 stelle, per camera doppia e colazione che già parte da una base di 85 euro. Sempre considerando un "tre stelle" direi più che discreta la colazione con cibi dolci e salati. Buoni i consigli della reception. Affollatissima la piccola spiaggia, discreto il centro, prezzi non cari in città.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Imperial Sport Hotel
Hotel Figaro
Hotel Figaro
N. 9 di 49 a Pesaro
Punteggio 4.0 su 5 148 recensioni

Conosci Hotel Clipper? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clipper

N. 3 hotel per viaggi d'affari a Pesaro
N. 5 hotel romantici a Pesaro
N. 5 hotel per famiglie a Pesaro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Clipper 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clipper. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clipper Cattolica
Hotel Clipper Pesaro, Marche