Recensito 7 settembre 2018

Abbiamo trascorso alcuni giorni con la mezza pensione in questo hotel e credo di poter affermare che le recensioni che sono state fatte nelle ultime settimane siano ben poco veritiere! Esperienza da 1 stella. Come quelle che meriterebbe questo hotel e non le 4 che dicono di avere!
LA CAMERA: ho prenotato una camera con un letto matrimoniale per 2 persone e ci siamo ritrovati con altri 2 letti singoli in aggiunta. Quindi meno spazio per girarsi. Poi il bagno era sporco e con la vaschetta e il sedile del WC rotti. Il bidet aveva lo scarico intasato.
I PASTI: altro tasto dolente! Poca roba e male impiattata. Dopo aver pranzato o cenato da loro .. siamo andati altrove per mangiare qualcosa di buono! La colazione non era nulla di speciale .. pane con formaggio e affettati. Poi la stessa torta tutti i giorni e i cornetti secchi. Succhi di frutta della macchinetta.
LA STRUTTURA: mi limito a dire che è da ristrutturare in alcune sue parti. Mancavano dei pannelli dei soffitti in parecchi punti. Poi tubi che perdevano acqua nel corridoio.
In poche poche parole: DA EVITARE!

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Andrew 696991, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Elvezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2018

Di solito non replichiamo alle recensioni. Prendiamo atto del punto di vista dei nostri ospiti con grande rispetto. Tuttavia in questo caso siamo in presenza di una recensione ai limiti della diffamazione e per giunta molto contraddittoria. Il cliente si lamenta di aver avuto una camera quadrupla. Gli abbiamo riservato una camera più grande di quella che aveva prenotato (una doppia) e si lamenta di… avere meno spazio! Una critica del genere non l'avevamo mai sentita anche perché le nostre camere sono molto ampie rispetto la categoria. La tavoletta del bagno cambiata da poco, la vaschetta appena revisionata e perfettamente funzionante. La parte più esilarante di questa recensione riguarda tuttavia i pasti: l'ospite scrive che dopo aver mangiato da noi andava a mangiare altrove! A parte che ci ricordiamo di aver visto il nostro ospite mangiare sempre con gusto senza mai lamentarsi non riusciamo a capire che bisogno aveva di venire a mangiare dato che il nostro cibo a suo dire faceva schifo e dato che poi doveva uscire a mangiare. Non faceva prima a mangiare direttamente fuori? Capitolo colazioni: questa è la parte dove riceviamo i maggiori complimenti dai nostri ospiti. Noi offriamo un mix dolce-salato: croissant appena sfornati, ciambellone fresco, fette biscottate, marmellate, nutelline, burro, prosciutto, formaggio, uova, bevande calde e succhi di frutti erogati dalle macchinette (non vedo dove sia il problema). Suppongo che il cliente sia abituato ad alloggiare in alberghi cinque stelle extra lusso. Anche se dubito che possa ottenere un miglior rapporto qualità-prezzo. Tanto dovevamo per difendere la dignità del nostro personale e dei nostri numerosi clienti soddisfatti dei nostri servizi.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è ben posizionato ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale si fa in quattro per soddisfare ogni esigenza. Le camere sono spaziose e la colazione è molto ricca e varia. Vicino al mare e al centro.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vengo dalla Germania. Sono stato con la famiglia una settimana in questo albergo ed è andato tutto bene. Camera quadrupla pulitissima mangiare buono e colazione eccellente. Siamo stati bene anche grazie all'ottimo staff

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto modo recentemente di passare 2 notti all'Hotel Elvezia. Il mio giudizio è assolutamente positivo. Sono stato accolto con calore e simpatia che giudico molto importanti. La camera era luminosa e spaziosa e tenuta perfettamente in ordine come il bagno. Il personale disponibile e professionale.
Ero insieme al mio cane che hanno accolto e coccolato con affetto.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho passato il ferragosto in questo hotel con il mio fidanzato. Siamo stati benissimo. Lo chef Massimo ci ha preparato una cenetta romantica a base di pesce. La camera era spaziosa e pulita, la colazione ottima e varia e il personale gentilissimo. L unico neo: mancava il frigo bar in camera, per il resto tutto bene

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia