Recensito 12 settembre 2018

Soggiornato diverse volte, sia in primavera che in estate e lo consiglio, cortesia della direzione, camere pulite ed abbastanza ampie.
Bellissima vista mare a pochi passi dal balcone.
Colazione discreta e varia.
Parcheggio un pò difficoltoso nelle strade adiacenti soprattutto nei mesi estivi e di maggior afflusso, comunque hotel ha parcheggio in garage se non pieno.
Consiglio anche per posizione tra lungo mare e centro Pesaro..
Ci si ritorna sicuro.

Consiglio sulle camere: stanze vista mare
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pessimo hotel foto non veritiere per poco non rovinavano la vacanza a me è alla mia famiglia.ho soggiornato solo 3 giorni in questo squallido posto arriviamo entro in camera e per poco non mi cade l'alta dell' armadio addosso.vabbe lenzuola macchiate di liquido rosso x me era sangue ... piatto doccia pavimento e balcone sporco e fatiscente..vabbe fa niente ...siamo in vacanza...ci siamo detti lo facciamo presente e ci dicono che metteranno tutto apposto ...bene grazie passa un giorno arriva la colazione .... veramente mi chiedo come fanno ancora a lavorare sta gente ... ciotole con confetture e cioccolata pieno di capelli e senza un minimo di coperchi ...prodotti del discount sul tavolo come i succhi 2 in tutto ancora nella confezione ...vabbe prendiamo solo il caffè ho detto...torniamo dal mare e troviamo camera sporca e benché i saponi x non parlare dell' armadio ancora penzolante... sai con una bimba(mi figlia di 4 anni ) mi preoccupa facciamo presente x l ennesima volta e ci risponde in maniera acida il problema è vostro se volete vi trovo un altro posto... ok va bene rispondiamo io e mia moglie... E così il giorno dopo ci hanno praticamente buttato fuori abbiamo dovuto chiamare la polizia x far capire che noi saremmo andati in un albergo scelto da noi e non da lei a500mt dal Lido che avevo già pagato ...cosi il giorno dopo siamo riusciti a scappare da sto posto. pensate voi che persone. grazie

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tre giorni al mare per qualcuno potrebbero essere sacrifici e pochi ed unici momenti di relax dopo tanto lavoro.
Prenotiamo tramite una telefonata dopo aver consultato diversi siti internet su diverse strutture in quel di Pesaro.
Il costo non era dei più economici, nemmeno dei più cari, sembrava un buon compromesso.
Giungiamo in hotel abbastanza presto motivo per cui eravamo consapevoli di non trovare le camere pronte.
L’ingresso dell’hotel...? Difficile da descrivere... sporco con un aspetto davvero fatiscente.
Verso ora di pranzo ci rechiamo di nuovo in hotel per la consegna delle camere, 2 matrimoniali ,dovevano essere da accordi telefonici sullo stesso piano, non era così... facciamo presente la cosa e nel giro di poco risolvono la questione.
PRANZO... il sito parla di pranzo servito a buffet completo di diverse pietanze tra antipasti, verdure, diversi primi e secondi. Il tutto in una sala pranzo sita al primo piano veduta mare.
In realtà eravamo al piano terra nella sala di un bar pasticceria confinante con la reception, pavimento con pozze di acqua e tavoli apparecchiati con tovaglie di carta.
Il buffet? Dodici vassoi tra diverse tipologie di verdure insalata vitello tonnato ed una pasta fredda. Il cameriere, unico, ci raggiunge al tavolo per comunicarci la possibilità di un unico primo caldo.
Strozzapreti all’ ortolana.
I pranzi a buffet negli anni ne abbiamo fatto tanti, questo non riesco a trovare le parole per descriverlo.
CENA... il sito parlava di nuovo di cena servita nella sala al primo piano vista mare... e di nuovo invece in BAR...
Buffet, inesistente, chiedo al cameriere se per caso dovesse ancora portato fuori, es invece ci comunica che non è previsto per la cena, sul sito c’è scritto il contrario.
Ci accomodiamo e nel giro di poco arriva una polenta condita con sugo di vongole freddo, patate arrosto riscaldate dal pranzo ed una ciotola di insalata. I primi... no comment, ancor peggio il secondo e senza contorno.
Altro tasto dolente, un caso insopportabile mi porta a chiedere ala proprietaria la possibilità di accendere il condizionatore, ma a sorpresa ci dice che gli solito presenti funzionano solo da pompa di calore!
Chiediamo se ci fosse un dessert o della frutta... ci invitano nel caso volessimo qualcosa ad andare alla vetrina del bar.
OK DECIDIAMO DI NON VOLER RIMANERE IN QUESTO ALBERGO UN GIORNO DI PIÙ.
Facciamo una passeggiata lungo il viale e finalmente troviamo un albergo con due matrimoniali degno delle stelle che porta.
Torniamo nel TUGURIO E COMUNICHIAMO ALLA PADRONA CHE NON SOLO AVEEMMO LASCIATO LHOTEL IL GIORNO DOPO, ma che non avevamo nessuna intenzione di corrispondere il pagamento accordato!
Allego alcune foto sperando di riuscire a far capire che cos’è l’hotel AMBASSADOR!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo 2 notti.
Hotel rinnovato e pulito nelle camere.
Cortesia della direzione.
La colazione servita al bar e da migliorare.
Per il resto bene. Ottimo il servizio in spiaggia convenzionata con l'albergo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posizione invidiabile, personale cortese e disponibile. Ben pulito, colazione ricca ed abbondante, con dolci molto buoni. A 5 metri dal mare. Possibilità di parcheggio interno. Camere ampie e luminose.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia