Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale sempre cortese mangiare buono stanza pulita ogni giorno.... Ottima posizione (mare e centro) ideale per famiglie con bambini ottima animazione, Eleonora e Alessandro sempre disponibili e attenti... Sicuramente ci ritorneremo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
bellevue_h, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bellevue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione, siamo molto lieti che lei abbia apprezzato la posizione del nostro albergo, il personale e i servizi che offriamo. Nella speranza di avervi di nuovo nostri graditi ospiti, inviamo i più cordiali saluti.

Recensito 29 agosto 2018

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia (due figli piccoli) durante la settimana di Ferragosto ed ho potuto apprezzare davvero tantissime cose: qualità e varità del cibo ( sempre pesce sia a pranzo che a cena!), cortesia del personale sia di sala che dell'animazione per bambini, pulizia delle camere, piscina e spiaggia convenzionata, gite per chi opta per il trattamento all inclusive. A tutto ciò si aggiunge anche il servizio bus gratuito per turisti messo a disposizione dal comune di Pesaro e l'uso gratuito di biciclette offerto dall'hotel. Uniche note negative: mancanza di parcheggio gratuito ( è quasi impossibile trovare parcheggio a Pesaro..) e caffè non compreso nel trattamento all inclusive. Tutto il resto è TOP!

Consiglio sulle camere: quelle vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo cliente, la ringraziamo per la sua dettagliata recensione! Ci fa piacere che lei abbia apprezzato la nostra accoglienza, la cucina, la pulizia, l'animazione e le escursioni che organizziamo per i nostri ospiti. Dalle sue osservazioni si nota che voi vi siate avvalsi appieno dei servizi dell'albergo e della città, aderendo anche alle varie iniziative; cosa che ci rende felici! La mancanza dei posti di parcheggio gratuiti è legata al periodo (ferragosto), per il caffè, invece, considereremo la sua nota, grazie! Infine, cogliamo l'occasione per augurare a lei e a sua famiglia buon fine estate, siete sempre nostri graditi ospiti, grazie ancora e saluti da Pesaro.

Recensito 27 agosto 2018

Abbiamo soggiornato per una settimana 2 adulti e 1 bambino, tutto perfetto.
Tutto il personale molto cordiale, sempre disponibili.
Ottima posizione, per raggiungere il centro si possono prendere le bibi (unica pecca si poteva usare solo 1 seggiolino su 4).
Personale di sala molto gentile e paziente (soprattutto con il ns bimbo che non sta fermo un minuto), cibo ottimo, buffet sempre pieno, tanta scelta di dolci e frutta, menu di ferragosto davvero speciale.
Camere e terrazzo molto spaziose, abbastanza recenti (a ns parere da rinnovare i pavimenti delle stanze).

Veramente soddisfatti

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
bellevue_h, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bellevue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, la sua soddisfazione ci rende felici, provvederemo quanto prima ad aumentare il numero dei seggiolini, grazie per la segnalazione! A fine stagione inizieranno da noi i lavori ristrutturazione, e quindi, nell'eventualità di una prossima vacanza presso il nostro albergo, troverete gli ambienti freschi e rinnovati. Un cordiale saluto e grazie ancora, anche da parte del personale di sala.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’albergo e’ carino..molto comodo e funzionale.Sono stata con mio marito e le bimbe e il feedback è positivo.Cordiali in reception..molto gentili le ragazze della ristorazione e gentile ed attento il maitre. La cucina molto buona ed attenti al gluten Free.Vacanza ideale x famiglie e bimbi piccoli.Tutto a portata..piscina e spiaggia.Animazione ideale x bambini..non invadente e discreta.Molto carini gli animatori che si dedicavano con dolcezza ai bambini.L’hotel è piccolo ma è proprio l’atmosfera familiare il punto di forza.La camera al 5 piano era grande e comoda e dotata di aria condizionata.Consigliabile prenotare il garage perché trovare un parcheggio non è cosa facile..tutti si spostano in bici!Consigliabile il pacchetto all inclusive che prevede bevande ai pasti e spiaggia con lettini.
Due cose si potrebbero migliorare:un po’ più spazio tra gli ombrelloni (si sta molto vicini) ed aggiungere un fasciatoio nel bagno (sia in spiaggia sia in albergo)considerando la presenza di bimbi piccoli..ma il giudizio della vacanza è sicuramente positivo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
bellevue_h, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bellevue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, siamo contenti che abbiate trascorso una piacevole vacanza, che abbiate gradito la posizione dell'hotel, l'atmosfera, l'accoglienza, l'animazione e la cucina. I vostri consigli sono senz'altro utili, considereremo i suggerimenti. Grazie ancora per il tempo dedicato e un saluto da Pesaro!

Recensito 20 agosto 2018

L'albergo ha attirato la mia attenzione con i suoi mosaici, che lo distingue dagli altri alberghi. La posizione è veramente ottima, dalla piscina si scende direttamente al mare. Con il "tutto incluso" si riceve non solo il pranzo e la cena, ma anche lettini e ombrellone al mare. In piscina si trovano sempre lettini liberi. La nostra stanza (credo la migliore nell'albergo) era al 5. piano, proprio in mezzo, vista mare, con terrazza grande. La stanza dei nostri figli non era così grande, ma uno non va in vacanza per stare rinchiuso in camera. Sì, l'albergo non è nuovo, ma lo sapevamo anche prima di partire. Chi vuole stare in una struttura più moderna, deve anche pagare di più. Per noi era importante avere l'aria condizionata, che in camera e alla reception funzionava bene, ma nei corridoi era spenta e nella sala colazione mancava completamente, purtroppo si moriva di caldo. Colazione abbondante ma troppo dolce per i nostri gusti. Il garage è stato costruito secondo le esigenze di 30 anni fa, ci vogliono anche 3-4 manovre per postare l'auto, ma anche così consiglio di prenotarci un posto auto, perché in strada è quasi impossibile parcheggiare.
Anche nell'Hotel Vittoria ***** ci si può trovare delle cose inconvenienti, nessuno può fare sempre tutto a piacere di tutti. Noi siamo andati a godere la nostra vacanza, non a cercare difetti. Un bacione, mia bella Pesaro!

Consiglio sulle camere: Stanza 506 con la vista più bella, ma grazie alla costruzione dell'hotel, molte stanze con vista mare di lato.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
bellevue_h, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bellevue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Gentile cliente, la ringraziamo per avere condiviso la sua esperienza presso la nostra struttura e siamo lieti che lei abbia goduto la sua vacanza insieme alla sua famiglia e gradito i nostri spazi e servizi. La sua è una recensione che, per quanto descrittiva, può sicuramente aiutare altre persone nell'orientarsi se scegliere il nostro albergo o meno! Da ottobre partiranno da noi i lavori di ristrutturazione e dalla prossima stagione, avremo da offrire ai nostri ospiti dei nuovi comfort. Grazie ancora per il tempo impiegato, vi aspettiamo di nuovo! saluti da Pesaro.