Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’albergo e’ carino..molto comodo e funzionale.Sono stata con mio marito e le bimbe e il feedback è positivo.Cordiali in reception..molto gentili le ragazze della ristorazione e gentile ed attento il maitre. La cucina molto buona ed attenti al gluten Free.Vacanza ideale x famiglie e bimbi piccoli.Tutto a portata..piscina e spiaggia.Animazione ideale x bambini..non invadente e discreta.Molto carini gli animatori che si dedicavano con dolcezza ai bambini.L’hotel è piccolo ma è proprio l’atmosfera familiare il punto di forza.La camera al 5 piano era grande e comoda e dotata di aria condizionata.Consigliabile prenotare il garage perché trovare un parcheggio non è cosa facile..tutti si spostano in bici!Consigliabile il pacchetto all inclusive che prevede bevande ai pasti e spiaggia con lettini.
Due cose si potrebbero migliorare:un po’ più spazio tra gli ombrelloni (si sta molto vicini) ed aggiungere un fasciatoio nel bagno (sia in spiaggia sia in albergo)considerando la presenza di bimbi piccoli..ma il giudizio della vacanza è sicuramente positivo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
bellevue_h, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bellevue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, siamo contenti che abbiate trascorso una piacevole vacanza, che abbiate gradito la posizione dell'hotel, l'atmosfera, l'accoglienza, l'animazione e la cucina. I vostri consigli sono senz'altro utili, considereremo i suggerimenti. Grazie ancora per il tempo dedicato e un saluto da Pesaro!

Recensito 20 agosto 2018

L'albergo ha attirato la mia attenzione con i suoi mosaici, che lo distingue dagli altri alberghi. La posizione è veramente ottima, dalla piscina si scende direttamente al mare. Con il "tutto incluso" si riceve non solo il pranzo e la cena, ma anche lettini e ombrellone al mare. In piscina si trovano sempre lettini liberi. La nostra stanza (credo la migliore nell'albergo) era al 5. piano, proprio in mezzo, vista mare, con terrazza grande. La stanza dei nostri figli non era così grande, ma uno non va in vacanza per stare rinchiuso in camera. Sì, l'albergo non è nuovo, ma lo sapevamo anche prima di partire. Chi vuole stare in una struttura più moderna, deve anche pagare di più. Per noi era importante avere l'aria condizionata, che in camera e alla reception funzionava bene, ma nei corridoi era spenta e nella sala colazione mancava completamente, purtroppo si moriva di caldo. Colazione abbondante ma troppo dolce per i nostri gusti. Il garage è stato costruito secondo le esigenze di 30 anni fa, ci vogliono anche 3-4 manovre per postare l'auto, ma anche così consiglio di prenotarci un posto auto, perché in strada è quasi impossibile parcheggiare.
Anche nell'Hotel Vittoria ***** ci si può trovare delle cose inconvenienti, nessuno può fare sempre tutto a piacere di tutti. Noi siamo andati a godere la nostra vacanza, non a cercare difetti. Un bacione, mia bella Pesaro!

Consiglio sulle camere: Stanza 506 con la vista più bella, ma grazie alla costruzione dell'hotel, molte stanze con vista mare di lato.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
bellevue_h, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bellevue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Gentile cliente, la ringraziamo per avere condiviso la sua esperienza presso la nostra struttura e siamo lieti che lei abbia goduto la sua vacanza insieme alla sua famiglia e gradito i nostri spazi e servizi. La sua è una recensione che, per quanto descrittiva, può sicuramente aiutare altre persone nell'orientarsi se scegliere il nostro albergo o meno! Da ottobre partiranno da noi i lavori di ristrutturazione e dalla prossima stagione, avremo da offrire ai nostri ospiti dei nuovi comfort. Grazie ancora per il tempo impiegato, vi aspettiamo di nuovo! saluti da Pesaro.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ormai sono alcuni anni che vengo nella vostra struttura, mi trovo sempre benissimo. Ambiente pulito e tranquillo, personale molto gentile e cibo buonissimo!!
Anche se per pochi giorni, riesco veramente a rilassarmi.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
bellevue_h, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bellevue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2018

Gentile cliente, grazie per la sua recensione! siamo felici di sapere che il nostro modo di accoglienza e i nostri servizi siano di suo gradimento, siamo privilegiati di averle dato la possibilità di rilassarsi! Grazie di nuovo per il suo tempo. Un vivace saluto a lei da Pesaro e alla prossima!

Recensito 8 agosto 2018

Ho soggiornato presso questa struttura le ultime due settimane di luglio con mia moglie e mio figlio di 8 anni.
Premetto di aver trascorso gli ultimi 6 anni nelle Marche (San Benedetto, Senigallia etc) in alberghi di uguale classe e di poter esprimere così un parere (personale) in quanto posso comparare. Cominciamo con gli aspetti positivi:
Pulizia eccezionale di tutti gli ambienti - 5 stelle
si mangia veramente bene e cosa che mi ha veramente stupito positivamente si mangia in circa minuti dall'antipasto al dolce contro una media di altri hotel di 1ora e 10 o anche più che alla lunga stufa(specie con i bambini).
Dicevo colazione eccellente con servizio al tavolo del cappuccino o caffè fatte con macchine espresso e non delle macchinette. abbondanza di dolce e salato.
Pranzo e cena sempre perfetti con frutta e gelato a pranzo e ricca scelta di dolci a frutta e dolci alla sera. aspetto positivo: anche se arrivi tardi trovi sempre abbondanza nel reparto antipasti. Lo dico perchè in altre srtrutture se arrivavi terdi gli antipasti sparivano e non ne portavano più. 5 stelle.
Animazione: bravi i ragazzi dello staff sempre coinvolgenti e propositivi sia in spiaggia che in piscina o in hotel in caso di brutto tempo. 5 stelle.
Spiaggia: tutto a disposizione da campo di beach volley a pingo pong, bocce, calcetto gratis. Unica pecca gli ombrelloni più ristretti rispetto a spiagge di Senigallia o San Benedetto. 4. stelle
Bici gratis per tre ore ma con un bambino superiore ai 22 kg occorre portarsi il seggiolino o la sua bici come ho fatto io perchè in dotazione c'è solo il seggiolino per i piccoli. 4 Stelle
Veniamo agli aspetti meno belli:
Stanze un pochino più piccole della media ma i bagni e i balconi sono molto grandi e vivibilissimi. 4 stelle
Purtroppo davanti alla nostra camera c'è un hotel in ristruttrazione e sebbene i lavori sono stati fermati per l'estate il panorama dalla camera è quello che è , anche se si riesce a vedere il mare di lato. Non è colpa loro ovviamente, riporto solo per correttezza di cronaca.
Cosa non piaciuta: il prezzo del caffè al banco e dell'acqua ai pasti è più caro che negli altri posti. 3 stelle.
Infine 5 stelle allo staff dal cuoco ai camerieri alle signore delle pulizie e del personale alla reception. Sempre tutti molto disponibili alle richieste.
in totale è per il momento uno dei migliori hotel nei quali ho soggiornato nelle Marche.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
bellevue_h, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bellevue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018

Gentilissimo cliente, la ringraziamo per avere condiviso la sua esperienza in modo così accurato e dettagliato. È una testimonianza completa! Siamo molto contenti che voi abbiate trascorso una vacanza confortevole e divertente presso il nostro albergo, che abbiate gradito i nostri servizi, la nostra cucina e la disponibilità del nostro staff. Grazie ancora per il tempo dedicato e vi aspettiamo di nuovo, siete sempre i benvenuti!

Recensito 7 agosto 2018

Ho soggiornato con la mia famiglia le ultime 2 settimane di luglio, bella posizione tranquilla, comoda la vicinanza piscina mare, stanza pulita sempre in ordine, buonissimo e vario il cibo, personale del ristorante cortese, attento e veloce, bella animazione per i bambini, da consigliare, ci torneremo!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
bellevue_h, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bellevue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Gentile cliente, grazie per la sua recensione, siamo felici che lei abbia trascorso una vacanza gradevole presso il nostro albergo, apprezzando la posizione, il servizio di pulizia e ristorazione e l'animazione. Vi aspettiamo quindi di nuovo! Cordiali saluti e alla prossima!