“"Ci ritornei senz'altro"”

Classificato al n.12 di 49 hotel a Pesaro
Lecce
“"Ci ritornei senz'altro"”
Recensito il 13 settembre 2011

Ottima posizione: di fronte al mare (bellissimo la mattina vedere dalla nostra finestra l' "emergere" del sole dal mare) e vicino al centro della città, raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Camera soddisfacente: non troppo grande ma con un bel balcone vista mare ed un buon bagno con sanitari nuovi e ben areato (forse il box doccia era un pò piccolo).
Colazione buona, senza grandi particolarità ma abbondante e gustabile a bordo piscina.
Ci ritornei senz'altro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati qui 4 giorni a giugno e bisogna dire che ci siamo trovati molto bene. I servizi sono molto buoni, si potrebbe migliorare qualcosa ma tutto sommato non abbiamo niente di cui lamentarci. Il cibo è superbo ed il personale di sala non manca in professionalità e gentilezza. Ottima posizione. Consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Recensito il 3 settembre 2011

Il Bellevue è stato sicuramente all'altezza delle nostre aspettative... guardando sul sito e quindi arrivando in hotel abbiamo fortunatamente appurato che i servizi presentati risipondevano alla realtà dei fatti. Bella camera con vista mare, pulizia meticolosa in tutti gli spazi dell'hotel, pietanze si pasti all'altezza della rinomatezza delle altre recensioni e personale cordiale. Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011
biella
Recensito il 31 agosto 2011

l'albergo è ubicato direttamente sul mare.E' molto pulito.Le camere sono belle,spaziose ma un pò rumorose;noi avevamo un bel balcone con vista sul mare.La tv non dispone di sky.E' disponibile un simpatico staff per l'intrattenimento di grandi e piccini.Il personale è disponibile e molto simpatico.La cucina è veramente eccezionale e comprende giornalmente una ricca varietà di desser fatti dalla casa.La pulizia è estrema.L'unico problema è il posto auto:avevamo prenotato con largo anticipo e a pagamento un posto auto coperto richiedendo specificamente che fosse facilmente accessibile per una macchina di grandi dimensioni mentre a fatica ce ne hanno fornito un "a rischio graffiature" .In effetti la reception non è all'altezza degli altri servizi dell'hotel che sono effettivamente superlativi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2011

Noi eravamo già qui lo scorso anno e siamo ritornati perchè ci siamo trovati molto bene. Il Bellevue è un albergo molto carino sulla via marina di Pesaro, a ridosso sul mare e a pochi minuti dal centro della città. La nostra camera era la nostra solita bella camera con balcone fronte mare di cui ci siamo innamorati la scorsa estate. Il cibo è sempre di buona qualità, anzi è migliorato. Staff affabile e discreto.  bacioni da Milena e Cristian.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 30 agosto 2011

la cosa che ci ha colpito di questo albergo é stata la figura della struttura con quei bellissimi balconi e poi il fatto che si potesse arrivare direttamente in spiaggia senza camminare molto, visto che ho qualche difficoltà motoria. Bella la mia camera, spaziosa e agevole. É facile muoversi dentro l'hotel, senza barriere architettoniche importanti. Buonissimo il pesce e i, prodotti tipici. Consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Recensito il 29 agosto 2011

Io e mia moglie abbiamo alloggiato al Bellevue su consiglio di un gruppo dedito al gran turismo che frequentiamo e siamo rimasti soddisfatti! Avevamo una bella camera vista mare e la pulizia era molto buona, sia nella camera che negli spazi comuni. Al ristorante si mangia molto bene, cibi saporiti e porzioni non striminzite. Ottimo l'accesso diretto slla spiaggia. Personale professionale. Consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Hotel Clipper
Imperial Sport Hotel
Imperial Sport Hotel
N. 3 di 49 a Pesaro
Punteggio 4.5 su 5 253 recensioni

Conosci Hotel Bellevue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellevue

Struttura: Hotel Bellevue
Indirizzo: Viale Trieste, 88, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Pesaro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bellevue 3*
Hotel a Pesaro ideale per le tue vacanze Il Bellevue è un Hotel a Pesaro 3 stelle, accogliente e ben curato nei dettagli situato proprio sul lungomare a due passi dalla spiaggia e dal caratteristico centro storico della città. Caratterizzato da una calda e familiare atmosfera di relax e dalla modernità degli ambienti, l'albergo rappresenta la meta ideale per chi desidera una vacanza dedicata al benessere e al divertimento di tutta la famiglia. albergo a Pesaro con wifi free Internet e wi-fi gratuito in tutto l'Hotel. L'Hotel Bellevue grazie ai numerosi servizi dedicati alle famiglie, è sicuramente uno degli alberghi più completi e confortevoli non solo di Pesaro, ma dell'intera riviera centro adriatica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Expedia, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellevue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellevue Pesaro, Marche
Recensioni Hotel Bellevue Pesaro