Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo davvero felicissimi di aver conosciuto un albergo gestito in modo impeccabile da tutti i punti di vista: pulizia delle camere ,ristorante piscina ,spiaggia ecc. Il tutto accompagnato dall' accoglienza straordinaria dei gestori e tutti coloro che lavorano qui. È davvero uno di quei pochissimi posti dove ritorneremmo volentieri e dove tra l'altro abbiamo apprezzato moltissimo anche l'accoglienza favolosa alla nostra cagnolina. Quest'anno abbiamo scoperto un posto davvero fantastico dove trascorrere le vacanze estive

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
roberto s, Proprietario alle Imperial Sport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2018

Grazie carissimi ospiti,

leggere le sue parole mi fa scorrere un brivido che mi emoziona come il primo giorno.
Sono piccole sfumature ma noi viviamo di queste soddisfazioni.
Sono particolarmente contento per quello che scrive, e la ringrazio anche da parte di tutte persone che hanno fatto si che la vostra vacanza sia stata fantastica.

L' aspetto per un prossimo soggiorno, la vostra "casa al mare" vi aspetta.
Un abbraccio,

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel,tutti gentilissimi e tutti ma veramente tutti disponibili...
Piscina bellissima allora non potete immaginare il buffet della colazione e la festa che si fa il 15 agosto è una esperienza culinaria mai vista e che di sicuro mai vedrò più,potete capirlo solo se andate lì.
stanze belle nella media - piccolina la nostra quella familiare ,”prezzo alto”.pero tutto sommato per quello che stavamo in stanza ci sta...
mangiare eccellente e la prima vacanza dove non ho mai trovato niente di negativo nel mangiare niente da dire. accoglienza servizi eccellenti soprattutto anche le donne che rifanno le camere ( soprattutto la nostra del 2º piano ) anche l’intrattenimento.
l’unica pecca è se avete un animale è sconsigliato portarlo li sia per la spiaggia che nel paese
( legge comunale che vieta l’ingresso ad i cani ovunque anche in Hotel)
non sono ammessi da nessuna parte il mio è stato la maggior parte della vacanza in stanza ..
Se non fosse per il cane sarei tornato sicuramente ah dimenticavo stessa identica cosa ci siamo trovati benissimo al “ bagno lalli “ persone anche lì gentilissime disponibili è stata proprio una bella vacanza.
Aggiungo un ultima cosa nell’Hotel dal proprietario al maître al personale tutto il personale persone veramente squisite consiglio vivamente di andarci....

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

La nostra vacanza è andata benissimo...l interno dell' hotel è tutto ristrutturato camere comprese..la nostra camera comoda con ampi spazi così come il bagno con grande doccia è balcone vista mare...ottima pulizia e ottima cucina.sempre a disposizione per qualunque necessità..una sorpresa la grigliata di pesce e carne grigliata al momento..complimenti a chi ha avuto l idea una stella in più solo x questo....la festa in piscina è stata una bellissima sorpresa con un buffet da paura....grazie alle animatri che hanno avuto tanta pazienza con la mia piccolina..ma alla fine sono riuscite a farla ballare e cantare..un piccolo angolo x bambini con scivolo e piscinetta...la nostra vacanza è andata benissimo super soddisfatti..l unica cosa che gli rimane da fare e ristrutturare la piscina un po' vecchiotta...per finire la posizione dell'hotel...sul mare davanti alla passeggiata del lungomare e a pochi passi dal centro di Pesaro...poi con le biciclette prendi la ciclopolitana che ti porta fino a Fano..passando x la località SottoMonte che ha delle spiagge meravigliose..un altra meraviglia di questa località...adatto alle famiglie x una vacanza tranquilla ma con tutte le comodità che servono...complimenti a tutti e grazie...

Grazie Carissima ospite,

sono molto felice che le vostre vacanze siano state all' altezza delle vostre aspettative.
ringrazio anche a nome di tutti i miei ragazzi, che ogni giorno fanno il massimo per soddisfarvi.
La vostra "casa al mare" vi aspetta,

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con due bimbi, di sei anni e otto mesi.
L'organizzazione e la gentilezza generale è ottima, spettacolare la sala ristorante con vista mare e cucina super, varia e di livello.
La camera era ampia con bagno nuovo ed a disposizione condizionatore e ventilatore a soffitto.
La vicinanza dal mare, l'animazione ed i laboratori rendono piavevole e rilassante il soggiorno con i bimbi. Buone le biciclette a disposizione per raggiungere velocemente il centro. Comodo il garage (a pagamento).
Consigliato per vacanze senza pensieri!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per le belle parole carissimo ospite,
vogliamo sempre il meglio per i nostri ospiti, in modo da far diventare la vostra vacanza indimenticabile , per questo curiamo i minimi particolari.
Sono molto felice che abbia passato momenti rilassanti e piacevoli, le vostre vacanze sono importanti ed è giusto avere il meglio.

spero di rivedervi presto,

Recensito 25 agosto 2018

Hotel gestito alla perfezione, pulizia e cucina veramente al Top!!!
Un ringraziamento particolare al Sig Roberto sempre super disponibile e super gentile, al preziosissimo e simpaticissimo maitre Ignazio, ad Agostino, alla sig.ra Adriana e a tutto lo staff, perché come ogni anno ognuno di loro contribuisce a rendere le nostre vacanze indimenticabili!!!
Alessio Laura e Flavio

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
roberto s, Direttore alle Imperial Sport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2018

Grazie carissima famiglia ,
è un piacere avervi tra noi, siete simpaticissimi e soprattutto INTERISTI !!!!
Un ringraziamento da tutto il nostro staff, che vi aspetta per trascorrere vacanze spensierate.