“un ottimo albergo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 51 hotel a Pesaro
Brescia, Italia
“un ottimo albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho fatto una mini vacanza in questo albergo e mi sono trovata benissimo. Bella camera con un bagno molto confortevole; spazi molto ampi per tutto l'albergo,posizione ottima e il trattamento sia per la colazione che per il pranzo e cena veramente ottimo. Colazione abbondante sotto tutti i punti di vista, pranzo, a volte a buffet e cena servita al tavolo, abbondanti e ottimi. Ti dispiace proprio venir via.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ottimo hotel, con camera e bagno veramente grandi, personale gentilissimo, hotel nuovo, molto pulito, colazione ricca.
In posizione panoramica sul mare, il centro si raggiunge a piedi. Uno degli hotel "di mare" migliori in cui sia stata. Disponibilità dello staff superiore alle aspettative. Tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
SIENA
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

abbiamo soggiornato presso l'hotel atlantic sport per una settimana in due camere, una quadrupla (marito moglie e due bambine una di 5 anni e una di 7 mesi) e una dioppia uso singola in categoria acquamarina (la camera era veramente bella,spaziosa e il bagno superiore!!!)
e'c stato un soggiorno molto rilassante e veramente piacevole, con le nostre richieste sempre accolte e esaudite e la massima disponibilta di tutto il personale dell'albergo, a partire dalla barista per finire ai proprietari, passando per la cucina sempre a disposizione per cambiamenti e richieste specie per la bimba piccola.
il ristorante vario negli antipasti e sempre abbondante nelle portate centrali, con dolci veramente sfiziosi e buonissimi.
una struttura di livello superiore ai tre stelle dichiarati e sicuramente un'ottima soluzione per trascorrere una settimana di relax in riva al mare senza pensieri

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho trascorso le mie vacanze all'Imperial di Pesaro alcuni anni fa, purtroppo per vari motivi non son più tornato ma quell'albergo mi è rimasto nel cuore. Inizio col dire che 3 stelle sono assolutamente poche: per qualità, servizi e posizione dovrebbe essere un 4 stelle superiore. Fronte mare, lo stupendo mare marchigiano,camere ampie, spaziose (il bambino aveva in pratica una zona notte tutta per sè), ben arredate, letto comodissimo, bagni confortevoli e ottimi set di cortesia; la cucina è davvero superba,a pranzo vige il buffet ma soprattutto hai la possibilità di scegliere materialmente quale pesce o carne farti cuocere alla griglia proprio lì davanti a te; i camerieri gentili e in livrea ti propongono vini deliziosi per accompagnare la succulenta cucina delle Marche. L'abbondanza della colazione ha pochissimi paragoni, colazione tra l'altro servita o a bordo piscina o in un locale antistante la cui bellezza, luminosità ed eleganza lascia senza fiato. Piscina che troverete ampia e ottimamente posizionata. C'è poi una buona animazione per i più piccoli, cosa sempre importante. Provate poi a incorniciare tutto ciò col fatto che siete a Pesaro, ossia una delle perle marchigiane, il posto più bello del mondo, che coniuga il turismo sempre con l'eleganza, la cortesia e l'arte (d'obbligo una visita alla casa di Rossini o una serata al famosissimo festival operistico). Che nostalgia di quell'aria dolce e cullante, dal profumo inconfondibile, di quel mare azzurro e coinvolgente... Devo assolutamente tornarci!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Canelli
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 27 agosto al 3 settembre con la mia compagna e con mio figlio di 18 mesi in camera “Perla” con trattamento all inclusive (spiaggia con 2 lettini e ombrellone, servizio teli bagno e bevande incluse).
Camera pulita, con aria condizionata, frigobar e cassaforte, discretamente spaziosa e con un bel balcone dove riporre all’occorrenza scarpe, passeggino e quant’altro…
Il personale è gentilissimo e molto disponibile; dalla reception ai camerieri tutti sono molto reattivi per soddisfare le richieste e fan davvero sentire l'ospite coccolato.
Ottima la cucina per quanto riguarda il pesce (i primi davvero eccezionali), buona per i piatti “di terra”. Menu per bimbi sempre vario e sfizioso.
Pranzo interamente a buffet con grigliata di carne e pesce disponibile in terrazza; cena servita al tavolo, ma con verdure e antipasti comunque a buffet.
Colazione di tipo continentale con ampia scelta tra dolce (pasticceria propria) e salato (addirittura omelettes fritte al momento).
L’ambiente è elegante, con spazi comuni curati e con zona giorno di fronte al bar affacciata sulla piscina. Quest’ultima, semiolimpionica (comune con un hotel gemello) è bella e pulita, ma necessiterebbe di qualche piccolo ritocco; per i più piccoli è presente un'apposita area gioco per bambini, con tanto di piscinetta.
Buona l’animazione per bimbi con il clou della baby dance serale che alla fine ha finito per acchiappare anche noi genitori (bravi Rachele e Samuel).
Biciclette con seggiolini (praticamente nuove) disponibili e comprese nel costo della camera, così come uso della macchinetta elettrica.
Lo consigliamo vivamente a famiglie con figli piccoli perché offre una miriade di servizi e attenzioni che ti permettono di goderti veramente la vacanza.

borgo d'ale
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

sono stata in questo hotel dal 7 al 16 agosto con mio marito e miei bambini di 12 e 10 anni e mi sono trovata benissimo...ogni anno andiamo in luoghi e hotel diversi ma questo sono sincera è stato il migliore! Abbiamo soggiornato in camera acquamarina con tratt.all inclusive e devo dire che con questo trattamento era davvero tutto compreso perfino i teli mare e le ciabattine di spugna senza dimenticare gli accappatoi anche per i ragazzi. La camera bella,spaziosa con ampio balcone e bagno nuovo, le parti comuni molto belle con arredamento curato e poi la piscina! Bellissima,semiolimpionica,sempre al sole...è stata la gioia dei miei bambini.Animatori competenti e attivi hanno saputo incorniciare magnificamente questa vacanza e salutiamo quind iRachele e Samuel.
E ora passiamo alla cucina che è stata il fiore all'occhiello cuochi bravi ed esperti hanno saputo creare piatti deliziosi senza dimenticare il barbeque di carne e pesce ogni giorno...
ma non si puo' non menzionare la cena a bordo piscina la sera di ferragosto anche se chi non era presente non puo' capire!!Un trionfo di piatti sapientemente cucinati con coreografie davvero speciali per poi passare ad una sfilata di dolci da fare impazzire!!!
non sono solita fare recensioni ma questa volta non ho potuto trattenermi dal manifestare il mio consenso e vi prego diffidate da tutti quelli che solo per divertimento scriveranno il contrario.

• 3 su 5 stelle
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ottimo albergo con servizi eccellenti. La mia camera con servizio acquamarina era spaziosa con un grande terrazzo vista mare con un ottima pulizia giornaliera della camera. Bellissima la piscina, ottimo il ristorante con pranzo a buffet , vario e abbondante compreso di grigliata di pesce e carne a vista.e cena con scelta tra tre primi e tre secondi, dolce e frutta sia a pranzo che a cena. Eccezionale la cena a buffet che viene organizzata periodicamente a bordo piscina con tantissime pietanze preparate in modo scenografico. Consiglio vivamente a tutti questo hotel per una permanenza a Pesaro.

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pesaro
Hotel Clipper
Hotel Promenade
Hotel Promenade
N. 6 di 51 a Pesaro
4.0 su 5 stelle 196 recensioni

Conosci Imperial Sport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imperial Sport Hotel

Struttura: Imperial Sport Hotel
Indirizzo: Via Annibale Ninchi 6, 61121, Pesaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Pesaro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Pesaro
N. 3 hotel romantici a Pesaro
N. 3 hotel sulla spiaggia a Pesaro
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Pesaro
Categoria hotel:3 stella/e — Imperial Sport Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Sport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imperial Sport Hotel Pesaro, Marche
Hotel Imperial Pesaro