Recensito 4 settimane fa

Sono stata in questo hotel recentemente per tre notti insieme al mio compagno.
Sono rimasta piacevolmente soddisfatta in quanto l'hotel, moderno ed elegante è curato nei minimi dettagli.
La camera che ci è stata riservata si trovava all'ultimo piano, grande, accogliente e con vista sul mare favolosa.
Grande apprezzamento verso il personale che si è presentato nel migliore dei modi, cordiale , professionale,disponibile e soprattutto sempre col sorriso.
Per quanto riguarda la ristorazione:
-colazione a buffet abbondante e molto varia.
Per i non mattinieri non c'è pericolo in quanto il banchetto viene rinnovato ogni qualvolta finisce una pietanza.
-cena con antipasto a buffet e primi piatti semplici e porzioni adeguate.

La posizione è ottima: sulla spiaggia, vicino al centro ( utilizzando le bici in dotazione dell'hotel il percorso è più rapido) e a 5 minuti dalla stazione. ( in taxi )

Struttura adatta a famiglie e coppie, la consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
EdenHotels R, Direttore alle Nautilus Family Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Rebs96,
La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel come luogo in cui soggiornare e Le siamo grati di aver dedicato del tempo alla recensione positiva dell’hotel. Per noi è motivo di orgoglio sapere che il soggiorno dei nostri Ospiti sia stato gradito.
Ci auguriamo di averLa nuovamente nostro Ospite.

Recensito 4 settimane fa

Arrivi e stai subito bene per come sei accolto, per l’ ariosita’ degli spazi e le stanza sulla spiaggia.
Il ristorante curato, il personale sempre disponibile e sorridente, cucina del territorio curata con ingredienti di assoluta qualità.
Comincia bene la mattina appena inizi la ricchissima colazione sulla veranda.
Tanti servizi, spazi esterni belli e curati.
Ci torneremo presto.

Consiglio sulle camere: Scegliete quelle vista mare
Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile marcellovecchietti,
grazie per la Sua recensione. Ci fa piacere che abbia un giudizio positivo ed un bel ricordo del Suo soggiorno presso il nostro Hotel.
Con la speranza di averLa nuovamente Ospite, Le auguriamo una piacevole giornata.

Recensito 11 settembre 2018

Con mia moglie e nostra figlia di 2 anni abbiamo trascorso l'ultima settimana di agosto presso questo hotel che si affaccia direttamente sul mare. Premetto che non conoscevamo la zona quindi ci siamo fidati delle recensioni positive riguardanti questa struttura. Effettivamente siamo stati felici della scelta perché abbiamo passato una settimana di totale relax e divertimento. L'hotel è moderno con una pulizia impeccabile sia nelle stanze da letto che negli ambienti a comune. Noi abbiamo optato per una sistemazione vista mare: camera molto spaziosa, ben arredata e luminosa, grazie alla luce naturale che entra dalle grandi finestre; letto molto confortevole e stanza ben insonorizzata; ampio balcone ad angolo con sedute e tavolo, bagno con un grande box doccia che rende il tutto un ambiente molto gradevole. Per quanto riguarda il servizio è sempre stato impeccabile: alla reception il personale, gentile e professionale, è stato sempre pronto ad accogliere qualsiasi nostra richiesta in tempi rapidi; i ragazzi di sala e della cucina ogni giorno ci hanno preparato a richiesta delle prime portate fuori menù per la nostra piccolina. I piatti durante la nostra permanenza sono stati abbastanza vari e preparati con ingredienti di qualità. Nel ristorante è presente una zona buffet dedicata agli antipasti, alle insalate, ai dolci e alla frutta, mentre le portate principali sono servite al tavolo tra una scelta di tre primi piatti e tre secondi. Vino bianco, rosso e birra ad ogni pasto mentre bibite ed acqua sempre disponibili per tutto l'arco della giornata. Altro punto di forza è la spiaggia di fronte all'hotel: solo pochi gradini la dividono dal corpo centrale. Ben tenuta ed attrezzata con ombrellone e due lettini che nella formula all-inclusive prevedono anche un telo mare a persona da richiedere alla reception. Per tutto questo un ringraziamento al direttore, sempre presente, e a tutto il suo qualificato staff. Per ultimo un grazie di cuore ai ragazzi del miniclub Chiara, Daniel, Michela e Federico, capitanati dal bravo Alex che hanno intrattenuto ogni giorno la nostra piccola Ilenia con giochi, balli ed attività...ancora oggi che oramai sono passate due settimana dal nostro rientro a casa, la bimba continua a ballare le canzoni del Tartaclub. Sicuramente il prossimo anno torneremo. David, Elisabetta e Ilenia.

Ha soggiornato a: agosto 2018
EdenHotels R, Direttore alle Nautilus Family Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile david m,
siamo felici di aver reso perfetto il Suo soggiorno presso il nostro Hotel. La soddisfazione dei nostri Ospiti è sempre il nostro traguardo e la Sua recensione ci riempie di gioia. La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo a condividere la Sua considerazione e ci auguriamo di poterLe ridare presto il Benvenuto.
Cordiali saluti,

Recensito 8 settembre 2018

siamo giunti a questa scelta consigliati dalla nostra agenzia viaggi eravamo ormai a ridosso delle ferie e non sapevamo che fare anche perchè siamo in tre, due adulti e un peloso....
siamo totalmente soddisfatti! si trova proprio sul mare una struttura che già da fuori è una garanzia. molto accogliente, estremamente pulita, arredamento lineare che ricorda il mare in ogni particolare.
Il personale è mediamente giovane ma molto disponibile, professionale e simpatico.
La nostra camera era nella struttura già esistente ad angolo con vista mare da uno dei due balconcini, ampia, molto luminosa e silenziosa.
Ottima la cura nella scelta dell'alimentazione, con buffet sempre riforniti, e un giusto equilibrio di sapori e di quantità per quanto riguarda i primi ed i secondi che venivano serviti al tavolo. Adatto ad ogni tipo di intolleranza. I ragazzi in sala molto attenti e gentili.
Anche il nostro micio ha gradito il soggiorno visto che non tutti gli hotel sono "preparati" al gatto questo lo consiglio assolutamente.
Animazione non invadente e piacevole, spiagga ben attrezzata....che altro dire... ci torniamo!

Consiglio sulle camere: nessuno in particolare
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
EdenHotels R, Direttore alle Nautilus Family Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2018

Gentile mps21,
Cordiali saluti,

Recensito 5 settembre 2018

Abbiamo soggiornato al Nautilus Family Hotel l'ultima settimana di agosto.
Hotel direttamente sul mare, molto curato e confortevole. La nostra camera era al sesto piano, spaziosa e moderna, con una vista fantastica fronte mare. Tutto il personale è stato molto disponibile e gentilissimo. Super animazione: nostro figlio si è divertito molto con tutti i ragazzi del Tarta-Club, bravissimi e simpaticissimi!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
EdenHotels R, Direttore alle Nautilus Family Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Gentile 646tbruno,