Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La location è molto bella: proprio di fronte al mare. L'hotel è ampio e pulito e dispone di Centro Benessere e ristorante. La colazione è varia e risponde a più esigenze. Le camere però necessiterebbero di maggior manutenzione: l'aria condizionata era rumorosissima ed alcuni punti luce non funzionanti. Ho apprezzato molto il kit cortesia (ben fornito) e l'angolo tisaneria in camera

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa

Prenotato ad inizio ottobre per febbraio 2020 ad un prezzo accettabile per il periodo. Dopo 4 mesi mi rifiutano la prenotazione!
Chiamo l'hotel e mi riferiscono che c'è stato un problema con la carta di credito e hanno dovuto annullare la prenotazione, chiedo un'altra camera ma mi riferiscono che è tutto esaurito.
In sintesi hanno fatto i furbi.. Hanno visto che in quei giorni c'era l'evento del basket e quindi hanno aumentato il prezzo delle camere ed io che ho prenotato 4 mesi prima ad un prezzo vantaggioso sono stato fregato.
RIDICOLI

Data del soggiorno: ottobre 2019
hotelbaiaflaminia, Direttore alle Hotel Baia Flaminia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicato nel recensire il nostro hotel. Ci dispiace che la sua prenotazione sia stata cancellata, e ci teniamo a spiegarle che la carta di credito con la quale ha effettuato la prenotazione non la garantiva, se avesse fornito una carta subito valida, la sua prenotazione sarebbe rimasta confermata. Purtroppo abbiamo provato la prima volta a verificare la carta ma forniva " transazione rifiutata", abbiamo segnalato a booking la non validità e le è stato dato il tempo necessario per poter fornire un'altra carta valida , purtroppo così non è stato e quindi seguendo le procedure che booking mette a disposizione le è stata rifiutata la prenotazione come non valida. Abbiamo semplicemente rispettato le regole. Abbiamo rivenduto la camera ma nessun prezzo è stato aumentato, alla sua stessa tariffa.La direzione è sempre disponibile ad un confronto e se desidera contattarci rimaniamo a disposizione. Saluti. La direzione.

Recensito il 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Al nostro arrivo ci siamo accorti che nn avevano preso la prenotazione x la Spa, nonostante la conferma via mail di camera+Spa,ma hanno risolto subito. In camera, ovviamente, nn abbiamo trovato il kit e abbiamo dovuto chiamare alla reception x averlo. Una volta indossati accappatoi e ciabatte, x raggiungere la spa bisogna prendere l'ascensore e poi percorrere un lungo e largo corridoio freddo (ancora più freddo una volta usciti dalla spa). Anche la spa è fredda,  addirittura lo è l'area relax. Il pavimento è molto scivoloso se si indossano i propri Infradito, mentre con le loro ciabatte no. Sauna molto spaziosa e piscina interna davvero grande con ottimo idromassaggio, ma c'è un angolo dove l'idromassaggio nn funziona. A bordo piscina ci sono bellissime sedie x rilassarsi, peccato che nn c'è nemmeno un tavolino x appoggiare il bicchiere x la tisana(tra l'altro di carta e senza manico x facile scottatura) o semplice frutta. Eppure è una zona dove si può consumare perché nn é affisso nessun divieto. In un corridoio di passaggio, freddo e umido, ci sono i letti relax in marmo riscaldato, ma duri e scomodi. La nostra camera d'albergo era discreta ma con un odore nn proprio gradevole, credo sia stato dovuto agli stracci umidi utilizzati dalla signora delle pulizie  uscita un attimo prima che entrassimo noi. L'aria condizionata in camera è centralizzata, x cui nn puoi gestirla tu. Rientrati infreddoliti dalla spa, abbiamo dovuto farci la doccia raffreddandoci ancora di più. La colazione  é internazionale ma poco variegata. C'erano anche 3 tipi di dolci fatti in casa, con impasto secco e stopposo. Cornetti finiti e mai rimpiazzati.Nessuna indicazione sugli allergeni,praticamente anonimi. Nn si sapeva se erano state usate uova, latte, burro o almeno indicazioni sul gusto delle marmellate usate. Il parcheggio è a pagamento ed essendo la struttura fronte mare e con diverse attività commerciali nei paraggi, nn credo sia facile trovare posto d'estate. Noi, lo abbiamo trovato all'arrivo all'ora di pranzo, ma una volta usciti, di sera abbiamo dovuto girare un po' prima di trovare un posto, e stiamo in pieno inverno. Diversamente da tutti gli altri hotel dove siamo stati, qui si paga all'arrivo e nn alla partenza e ciò non è un punto a loro vantaggio. In definitiva, diamo alla struttura 3 stelle e non di meno perché sono tutte pecche migliorabili.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2020

Ho passato qui il capodanno e mi sono trovata benissimo... personale gentilissimo e preparato... cibo e cocktails ottimi per qualità e quantità... tutto curato alla perfezione... temperatura e pulizia della spa impeccabili...molto attrezzata...la consiglio e ci tornerò volentieri sicuramente...

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2019

Soggiorno e servizio spa, camere spaziose curate e con una splendida vista panoramica,nel complesso comoda e silenziosa, dotate di kit e confort.
Spa consigliata, ambiente rilassante e curato nei particolari.
Personale cordiale e preparato.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia