Filtri selezionati
Recensito il 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per motivi lavorativi. Due ore di attesa per avere la camera. La stessa, situata al primo piano, era rumorosissima. All’ingresso della stanza una macchia di candeggina?? sulla moquette ci accoglie (ho visto che altre stanze avevano il parquet, e non la moquette, che fa inorridire).
Piumone scucito. Set da bagno solo per una persona (eravamo 2). Tv non funzionante, scarico wc rotto. Cibo a buffet di infima qualità. Personale chiamato all’ultimo momento, completamente allo sbando. Mi stupisco del fatto che sia un quattro stelle. Qualcuno sostiene che non si abbiano 4 stelle per la qualità ma per quantità di servizi. La spa è carina, ma non giustifica affatto i prezzi e la scarsa qualità del servizio. Non ci tornerei.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

In occasione di esami universitari ho prenotato questo hotel con spa per godere di due giorni di relax ... che dire!! Stanza pulita, confortevole, bagno abbastanza grande e balcone con vista sulla splendida baia Flaminia. Colazione dolce e salata con vastissima scelta, subito rimpiazzati i pasti quando finiscono. Opzioni vegane con latte vegetale, frutta e frutta secca e succhi di frutta di ogni tipo. La SPA ben organizzata, grande, profumata... relax assicurato! Consiglio l’hotel , io ci ritornerò!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2019

Ero a Pesaro per lavoro ed ho approfittato di questa struttura per regalare a Raffa una giornata nella spledida Spa: un posto dove tornare. Molto buono e ben fornito il buffet per la colazione; stanze pulite e la vista del mare è uno spettacolo a costo zero.

Consiglio sulle camere: Consigliatissime le stanze vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 maggio 2019

Preparatevi a vedervi togliere il buffet nel caso in cui ci siano poche persone e, soprattutto, cosa sino ad ora mai vista in un hotel che sembra essere di 4 stelle,
cenare nel sottoscala o nella hall, nel caso in cui vengano organizzati eventi esterni
nella sala ristorante. Entrambe le situazioni avvenute senza preavviso.
Inoltre totale mancanza di rispetto per le richieste del cliente e sicuramente poca
professionalità. Cose positive: pulizia e buffet... quando c'è stato.
Non ci torneremo.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

⭐⭐⭐sarebbero sufficienti.
Hotel carino, noi abbiamo soggiornato nella parte nuova, stanze non troppe ampie ma pulite, servizi essenziali non certo da 4 stelle, personale gentile, colazione rifornita e varia, forse la colazione merita la quarta Stella ⭐, marmellate a parte, nel dispense non si possono proprio vedere!!!
Se di vuole spendere poco e avere un servizio medio questo è l'hotel giusto.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici